MASCARA VAMP VIOLA 404 – Pupa

Sara Erzetti
25 aprile 2017

Ciao belle,

scusate per il ritardo del post ma ieri non sono riuscita a prepararlo e oggi mi sono un po’ riposata approfittando della giornata di festa.

Eccovi quindi la recensione di un nuovo prodotto, si tratta del mascara Vamp di Pupa nella colorazione 404 viola che faceva parte della collezione limitata di Natale.

Questo colore si trova anche nei classici Mascara vamp solo che non sarà così metallizzato come questo ma sempre viola e con lo stesso effetto.

Il mascara viola sta benissimo per un look diverso dal solito soprattutto su chi ha gli occhi chiari, vedi o azzurri perchè li fa risaltare ancora di più.

L’applicatore e l’effetto è lo stesso del classico vamp del quale vi lascio qui la recensione dove trovate anche la foto di come rende le ciglia.

Il colore è davvero bello evidente e rende lo sguardo magnetico.

 

PRO: colore pieno, effetto sguardo magnetico

CONTRO: edizione limitata

PREZZO: 12,50€

QUANTITA’ & PAO: 9 ml; 6 mesi

VOTO: 10

 

Come per il classico Vamp non potevo dare un voto migliore, so che si tratta di una limited edition però ho voluto recensirlo per chi avesse l’occasione di andare in qualche outlet dov’è possibile trovare alcune edizione limitate o vecchie collezioni, cofanetti ecc.

Voi l’avete acquistato durante le feste Natalizie?

Vi auguro una buona giornata,

Un abbraccio

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)