MASCARA SUPER SHOCK – Avon

Sara Erzetti
4 settembre 2015

Ciao, buon venerdì,

questa settimana di lavoro è andata molto bene, il gruppo è fantastico, siamo tutti giovani, solari, semplici e facciamo lavoro di squadra in divertendoci e in serenità, non potevo desiderare di meglio, ci sono persone con cui ho lavorato già altre volte e molte altre nuove con le quali ho socializzato praticamente da subito, cosa che non mi è mai successa prima d’ora. Ma bando alle chiacchiere che non so nemmeno se vi possono interessare oggi voglio parlarvi di un mascara.

Il mascara in questione, come da titolo, è il Super Shock di Avon, un prodotto che promette di volumizzare ed allungare le ciglia dando allo sguardo un effetto “shock” per l’appunto.

Per mostrarvi l’effettivo risultato, finalmente ho fatto la foto con la comparazione tra occhio senza nulla e occhio con questo mascara applicato (ho anche inserito la foto del confronto nella recensione del mascara Color Trend, sempre di Avon).

IMG_1431

super shock1

Penso che le foto per rendere l’idea siano utili, ho deciso di lasciare gli occhi senza nulla apparte un po’ di correttore e cipria per dare spazio al solo prodotto citato. Come potete notare il volume c’è anche se ho avuto mascara migliori per questa funzione ma posso dire che, invece, la lunghezza aumentata si nota.

Il colore è black e lo scovolino ha una forma lineare con dei piccoli dentini in silicone, che personalmente amo.

Parlando della durata vi confermo che c’è ma non è un prodotto resistente all’acqua in quando non waterproof (so che questa estate avevano fatto anche quello ma non l’ho provato) comunque le sue 5 orette se le fa restando li fermo.

Attualmente lo trovate in c12 con un packaging leggermente diverso perchè invece delle scritte argentate sono azzurre e non c’è quel motivo geometrico sul tappo e sulla fine del tubetto, la formulazione non so se sia cambiata o meno.

Contiene 10ml per la durata di 3 mesi.

INGREDIENTI: non si tratta di un prodotto bio e non ha un inci verde; non è testato su animali

PRO: allunga le ciglia, duraturo

CONTRO: l’effetto volume non è altissimo a differenza di altri mascara provati in passato

PREZZO: attualmente scontato a 6,95€ invece di 11,90€

CONSIGLIATO?: si se cercate un effetto non troppo finto ma allo stesso tempo allungante

VOTO: 7,5

Acquisto spesso mascara Avon perchè mi ci sono trovata bene con molti, infatti quello attuale anche è di Avon che utilizzo in alternanza con quello Essence waterproof dei quali vi farò la recensione più in là, devo farmi ancora un’idea chiara e metterli alla prova per bene.

Voi conoscevate o avete mai provato questo prodotto?

A lunedì,

un abbraccio

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)