MASCARA PUPA VAMP – Pupa

Sara Erzetti
4 luglio 2016

Ciaoooo, buon lunedì belle…

come avete passato questo fine settimana? Io mi sto riprendendo dalla tonsillite che ho avuto la scorsa settimana. Ho iniziato da qualche giorno a lavorare in un negozio e non sono abituata per niente al climatizzatore ed essendo delicata (e sfigata) me la sono presa, per fortuna sta già passando ma solo chi l’ha provata può capire lo schifo dell’antibiotico…. bleahhhhh… ma meglio parlare di cose più simpatiche…

Oggi nuovo lunedì, nuova recensione… vi parlo del mascara Pupa Vamp di Pupa Milano nella colorazione n° 100 Extra Black.

Mascara Pupa Vamp

Questo mascara è wow… lascia le ciglia belle divise tra loro, è nerissimo e non scompare durante la giornata.

Qualche settimana fa una ragazza mi ha addirittura chiesto se avessi le ciglia finte su *_* , io di mio ho le ciglia lunghe e abbastanza scure e questo mascara me le fa risaltare un sacco e, ammettiamolo, chi di noi non vorrebbe delle ciglia perfette senza dover utilizzare quelle finte…

Mascara Pupa vamp 100

In questa foto non rende come dal vivo ma vi assicuro che l’effetto è fantastico, ancora di più se fate due passate.

L’applicatore è molto bello, ha una forma a clessidra ed è molto comodo. Potete utilizzarlo sia sulle ciglia superiori sia su quelle inferiori e non andrete a sporcarvi il contorno occhi.

Ho riscontrato solo una pecca, con il caldo, a fine giornata, quello applicato sulle ciglia inferiori è leggermente sbavato quindi penso che per l’estate la prossima volta acquisterò il Pupa Vamp Waterproof.

INGREDIENTI: non è un mascara bio ma è senza parabeni

PRO: nero, ciglia separate, applicatore comodo, ciglia incurvate

CONTRO: quello sulle ciglia inferiori con il caldo cola leggermente a fine giornata

QUANTITA’ & PAO: 9 ml; 6 mesi

PREZZO: 13,50€

CONSIGLIATO?: si

VOTO: 10

 

Questo mascara è famosissimo, voi l’avete provato? E’ tra i vostri must have? Fatemi sapere in un commento che cosa ne pensate. Come sempre, se vi è piaciuta la recensione condividetela con le vostre amiche 🙂

Vi auguro una buona settimana,

Un abbraccio

Sara

3 Comments

    1. Ab bon ma non fa caldo là dentro 🙂 i cosmetici sono l’ultimo dei miei pensieri ultimamente…ho altre priorità, compro solo ciò che mi serve… magari poter vivere di cosmetici e blog

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)