MASCARA “GET BIG LASHES” – ESSENCE

Sara Erzetti
17 aprile 2015

Ciao belle!

Oggi è venerdì 17, ammetto che sono un po’ scaramantica ma in questa giornata non ci ho fatto più di tanto caso, a lavoro direi normale anche se ero incasinata e domani sarà ancora peggio visto che è sabato ma sono fiacca (sarà anche perchè è tornata la pioggia u.u), ho mal di schiena con tutti i lavori fatti in sti giorni tra lavoro e casa dove ho aiutato a dipingere il salotto, a mio papà si è rotto il marmo del tavolino del salotto quindi direi solite cose in una giornata tipo.

Ma… c’è stata una bellissima notizia, scoperta oltretutto per caso, sono tra le 200 vincitrici del concorso #aciascunailsuo di Pupa ^_^ poco fa ho letto il nome e sono super felice, direi che mi ci voleva per risollevarmi un po’ da questa stanchezza; appena so di più vi aggiorno.

Intanto scusate ancora per l’orario del post diversa dal solito ma non sono riuscita a preparare nulla prima e mi sa che questa cosa si ripeterà ancora fino a quando finisco di lavorare (penso fine maggio primi di giugno, anche se spero di più) ma non voglio comunque lasciarvi senza pubblicare nulla o abbandonando il blog visto che qualche oretta riesco a ritagliarmela tranquillamente, sarebbero solo scuse per pigrizia, vi autorizzo a sgridarmi se salto qualche giorno senza una buona motivazione seria e non solo “non ho avuto tempo”. Oggi voglio parlarvi di questo mascara della Essence, come leggete dal titolo si tratta del “Get Big Lasches” volume boost waterproof.

IMG_8877

L’effetto è naturale e separa bene le ciglia tra loro (da prossima volta cercherò di mettere le foto del con e senza mascara), la durata è buona ed è davvero resistente all’acqua, non come altri in commercio.

Il prezzo è basso come tutti i prodotti Essence all’interno ci sono 12ml di prodotto per la durata di 6 mesi come praticamente tutti i mascara. Direi che non c’è moltissimo da dire, alle domande che possono sorgere per l’acquisto di un mascara credo di avere risposo chiaramente.

Direi super approvato 🙂

PRO: resistente all’acqua, effetto naturale, ottimo rapporto qualità prezzo

CONTRO: se si fanno due passate tende a fare di grumi quindi lo consiglio a tutte quelle ragazze che vogliono un effetto naturale ma duraturo

PREZZO: sotto i 3,00€ sicuramente (non ricordo la cifra esatta)

CONSIGLIATO?: Si

VOTO: 9

Avete mai provato questo prodotto o avete altri prodotti di questo marchio da consigliarmi o dei quali volete una recensione?

Aspetto i vostri commenti,

Un abbraccio

Sara

1 Comment

  1. Beh che dire, mi sembra ottimo per tutti i giorni, mi sa che lo comprerò non appena finirò il mio attuale mascara… Per il prezzo che ha mi sembra ideale!

    Maira

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)