MASCARA COLOR TREND – Avon

Sara Erzetti
12 giugno 2015

Ciao ragazze,
buonasera, come promesso su facebook ecco il nuovo post che, seppur breve, non sono riuscita a scrivere e pubblicare prima, se mi seguite li saprete che ho pitturato la camera quindi dovevo ripulire tutto e rimettere in ordine e fare qualche piccolo cambiamento, ma nulla di che. Il lavoro è venuto bene e sono molto soddisfatta, magari più avanti vi metterò alcune foto di qualche angolo particolare.

Apparte ciò, voi come avete trascorso la settimana? La mia è andata bene, solita routine, un po’ di relax e appunto ridipinto la camera. Dopo avervi raccontato un po’ di me passiamo alla mia recensione su questo mascara della linea Color Trend di Avon.

IMG_8875

color trend1

Questo mascara mi piace, su certi prodotti è inutile dare troppe spiegazioni e fare troppi giri di parole. Rende le ciglia belle definite e nere restando naturale, è facilissimo da applicare, non cola durante il giorno (ma non è waterproof), costa poco e dura abbastanza, circa due mesetti, prima di seccarsi e/o finire.

INGREDIENTI: non è un mascara bio o naturale

PRO: Definisce bene le ciglia, ha un bel nero, non cola con il caldo (ma con l’acqua si, non è waterproof)

CONTRO: Non ne ho riscontrati

PREZZO: attorno ai 6€ ma spessissimo lo trovate in offerta anche se non c’è sempre in catalogo

CONSIGLIATO?: Si

VOTO: 9

Tra i vari mascara low cost, quelli di Avon sono tra i miei preferiti, mi ci trovo molto bene e ritengo abbiano un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Voi li avete provati? Conoscete questo brand?

Vi auguro di passare un buon week end, di riposarvi e per chi lavora di godersi comunque quelle ore libere per stare con chi amano.

Un abbraccio,

Sara

3 Comments

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)