MASCARA ALLUNGANTE – Terra Naturi

Sara Erzetti
10 giugno 2016

Ciao e buon venerdì,

questa settimana mi è sembrata infinita e non passava più. Oggi vi voglio parlare di questo mascara allungante di Terra Naturi.

Mascara Terra Naturi 1

Che dire… pensavo che provare un mascara bio non creasse problemi e invece mi faceva bruciare terribilmente gli occhi.

Partiamo dalla descrizione: si tratta di un mascara dall’effetto allungante super nero (è il numero 01 Black), il prezzo è davvero irrisorio ed è un prodotto bio.

L’applicatore è fino, con le setole e lo trovo perfetto per catturare anche le ciglia più piccole.

L’effetto sulle ciglia non è male, è super nero e le incurva bene ma non mi piace il fatto che lascia abbastanza incollate tra loro quelle sull’angolo esterno e secondo me è troppo liquido perchè sbava sulla palpebra appena lo applicate quindi vi costringe a restare immobili e a fare attenzione a come lo applicate. Qui sotto potete vedere l’effetto sulle ciglia.

Mascara terra naturi

Sostanzialmente posso dire che nemmeno lo termino perchè sono due mesi che ce l’ho ma tra farmi gli occhi rossi perchè mi brucia tantissimo e che è una seccatura aspettare che si asciughi lo abbandono e lo cestino.

Sicuramente non lo ricomprerò più ma vorrei provare un altro di questo brand per capire se è qualcosa in questo mascara oppure in tutti che mi da questo problema agli occhi.

INGREDIENTI: è un prodotto bio

PRO: super nero, incurvante

CONTRO: brucia gli occhi, sbava, troppo liquido

QUANTITA’ & PAO: 9ml; 3 mesi

PREZZO: 3,95€

CONSIGLIATO?: No

VOTO: 4

 

C’è qualcuna tra voi che ha provato un mascara di questo brand diverso da questo? Avete qualche mascara da consigliarmi? Ora ho acquistato il Pupa Vamp che sto già amando *_*

Vi auguro un felice week end, un abbraccio

Sara

 

2 Comments

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)