LIMA PER UNGHIE – Sephora

Sara Erzetti
7 novembre 2016

Buongiorno e buon lunedì 🙂

come avete trascorso questo week end? Siete riusciti a godervi la domenica con le persone che amate?

Oggi voglio dedicare una recensione a tutte le amanti delle unghie come me…purtroppo per via del lavoro non riesco a tenerle appena appena lunghe perchè si spezzerebbero subito però mi piace avere le mani sempre curate, con o senza smalto e la cosa essenziale per tenerle in ordine cos’è?

La limetta!!!

In particolare vi voglio parlare della lima per unghie di Sephora.

lima per unghie - Sephora

Per una manicure perfetta consiglio sempre le lime in cartone e soprattutto di abolire i tronchesi e tagliaunghie per tenerle corte perchè vengono soltanto indebolite… vi avevo parlato della cura delle unghie in un post apposito, fate click qui per leggerlo.

Queste lime sono in cartone, le trovate sia bianche e nere che fucsia e nere e sono ottime tutti e due i tipi. Stavolta ho voluto acquistare queste, oramai vado solo li a prendere le limette.

Durano tanto, limano bene, non lasciano le pellicine quando si limano, costano poco e soprattutto per accorciarle ci mettete davvero poco rispetto a tante lime che potreste starci ore e consumarne a tonnellate.

Beh che altro dire… promosse!!!

 

PRO: low cost, delicate sulle unghie, durano tanto

CONTRO: nessuno

QUANTITA’: 2 in una confezione

PREZZO: 4,00€

VOTO: 10

 

Voi come curate le vostre unghie?? Avete alcuni accessori adatti che comprate e ricomprate perchè vi ci trovate bene? Lasciatemi un commento così possiamo confrontarli 🙂

Un abbraccio, vi auguro una buona settimana!

Sara

1 Comment

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)