LID LINGERIE EYE TINT n°03 – Nyx

Sara Erzetti
23 giugno 2017

Buongiorno e buon venerdì 🙂

Finalmente un’altra settimana sta finendo, non vedo l’ora sia sabato sera!!! Questo week end sarà impegnato tra compleanni vari… voi sapete già come trascorrerete questi giorni? Chi parte già per le ferie?

Intanto, vi voglio parlare dell’altro Lid Lingerie Eye Tint di Nyx, il n°03 evening spell.

Questo ombretto occhi in crema dal finish metallizzato è fantastico come in 02 .

La scrivenza e la durata sono ottime, non va nelle pieghette dell’occhio nemmeno con il caldo ed il colore è favoloso, si tratta di un borgogna intenso.

Questo colore l’ho utilizzato nel “try on make up haul” nella piega dell’occhio per dare profondità allo sguardo ma oltre a questo utilizzo lo trovo sia adatto da solo per realizzare un make up molto scuro ed intenso ma colorato sia sulla rima inferiore dell’occhio per far risaltare il colore degli occhi, soprattutto se sono verdi o azzurri.

Ne basta davvero poco e dovrete sfumarlo immediatamente perchè quando si asciuga si fissa e non si muove fino a che non andrete a struccarvi con del bifasico o dell’acqua micellare.

Come per l’altro nemmeno in questo caso sarà difficile rimuoverlo ma potete stare certe che per tutta la giornata resterà fermo dove l’avete applicato.

Non c’è molto altro da dire in più dell’altro se non che ve lo stra consiglio se avete gli occhi chiari.

 

PRO: durata, pigmentazione, colore, ideale per occhi chiari

CONTRO: nessuno

PREZZO: 6,90€

QUANTITA’ & PAO: 4 ml; 6 mesi

VOTO: 10

 

Avete provato questa colorazione dei lid lingerie di NYX?

Fatemi sapere nei commenti quali sono i vostri prodotti preferiti di questo brand e quali mi consigliate di provare o che volete che provo per voi 🙂

Un abbraccio,

Buon fine settimana,

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)