LID LINGERIE EYE TINT n°02 – Nyx

Sara Erzetti
19 giugno 2017

Buonasera e buon lunedì 🙂

Ok non c’è così tanta grinta in me per essere l’inizio della settimana ma ci proviamo…nonostante sia ormai finita questa giornata… scusate per il ritardo, in teoria il post era praticamente terminato e pronto per la pubblicazione di questa mattina ma l’altro giorno mi si è impallato il pc, internet, un po’ tutto per il caldo credo e quindi poi mi sono incavolata e non sono più riuscita a continuare…

Oggi voglio parlarvi di un altro prodotto che ho utilizzato nel Try On make up tutorial di Nyx ossia della Lid Lingerie Eye Tint n°02 rose pearl per l’appunto di NYX.

Si tratta di un ombretto in crema o tinta occhi, chiamatela come volete, super pigmentato e dal finish brillante e metallizzato di un rosa naturale.

L’applicazione di questo ombretto è davvero facilissima e veloce, sia con le dita che con un pennello.

Potete utilizzarlo sia per creare una base luminosa per illuminare lo sguardo applicandolo sulla palpebra mobile e su quella fissa oppure sotto al sopracciglio o nell’angolo interno dell’occhio come illuminante.

Consigliata anche come illuminante sugli zigomi o nell’arco di cupido, ne basterà un punta.

E’ facilissima da sfumare e stendere però consiglio di farlo subito perchè una volta fissato resta li e non si muove, resiste al caldo davvero in maniera fenomenale senza entrare nelle pieghette o sbavarsi.

Un’altra cosa che mi piace molto è che nonostante sia super resistente poi non dovrete strofinare per toglierlo ma basterà un dischetto di cotone con bifasico o acqua micellare e sarete perfettamente struccate.

Vediamolo in breve nei dettagli:

 

PRO: resistenza, scrivenza, sfumabilità, non entra nelle pieghette

CONTRO: nessuno

PREZZO: 6,90 €

QUANTITA’ & PAO: 4 ml; 6 mesi

VOTO: 10

 

Voi avete provato uno di questi lid lingerie di NYX? Cosa ne pensate? Io ve li stra consiglio soprattutto per l’estate dove gli ombretti cremosi per me sono un must…

Vi auguro una buona serata,

Un bacione,

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)