LATTE SOLARE MONOÏ DE TAHITI – HELAN

Sara Erzetti
26 giugno 2015

Ciao ragazze,
vi ho parlato di come abbronzarvi con amore quindi ora voglio parlarvi del mio solare preferito tra i tanti che ho provato in questi anni.

Il latte in questione è questo latte solare abbronzante ed emolliente al Monoï de Tahiti di Helan che ho acquistato in un negozio di prodotti bio.

IMG_9597

Si tratta, appunto, di un latte solare dalla consistenza cremosa e dal profumo buonissimo che sa proprio d’estate, è troppo buono grazie al Monoï che è l’unione tra la noce di cocco ed il fiore di tiarè, che gli conferisce questa fragranza dolce e fresca allo stesso tempo.
La protezione è media e per la mia pelle va benissimo, è consigliato per pelli che si abbronzano facilmente. Si spalma bene anche se inizialmente lascia qualche scia bianca che, ripassando la mano, se ne va subito assorbendosi, non lascia la pelle unta come tanti solari fanno ma è la lascia morbida ed idratata. Lo applico sia sul corpo che su tutto il viso senza problemi anche se in faccia risulta un po’ unto se si ha la pelle mista o grassa ma protegge bene dal sole. E’ un latte resistente all’acqua e posso dire che protegge bene considerando che solitamente mi scottavo sempre quando facevo il bagno ma bisogna riapplicarlo comunque ogni volta che si esce dall’acqua (su pelle asciutta) e lo riapplico circa ogni ora o comunque ogni qualvolta sento la pelle asciutta. Lo applico anche sui tatuaggi e me li protegge anche se sarebbe meglio uno con una protezione più alta.

INGREDIENTI: è un prodotto naturale a base di monoï, aloe vera, olio di crusca di riso e vitamina E. Non contiene conservanti, ha un pH ortodermico, ipoallergenico, ha la certificazione RINA, non testa su animali e rispetta l’ambiente.

PRO: profumo, idrata, protegge dai raggi solari e previene le scottature.

CONTRO: il prezzo

PREZZO: 20,00€ circa

CONSIGLIATO?: si

VOTO: 9

Avete mai provato questo prodotto? Qual’è il vostro solare preferito che mi consigliereste?
Se avete tatuaggi avete qualche prodotto da consigliarmi?

Un abbraccio, buon week end,

Sara

2 Comments

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)