LA MAGIA DELLA LUCE

Sara Erzetti
2 dicembre 2016

Ciao belle,

rieccomi qui per riprovare a partecipare al concorso di Grazia “Blogger we want you” per le feste Natalizie in collaborazione con Darphin .

Dicembre ormai è iniziato… e il Natale è davvero vicino… questo è l’albero che abbiamo realizzato lo scorso anno e amo particolarmente questa foto perchè mi piacciono le luci e i colori…

12489412_10205591141362356_2158703239795418668_o

Per me sono la cosa più magica del Natale…

Le luci sugli alberi, sui balconi, le luminarie sopra le strade rendono tutto più magico e danno alle cose una luce diversa, magica…

Se poi nevica tutto diventa chiaro, luminoso e brillante…

E’ vero quando si dice che la luce rende tutto più bello, che sia il sole, la neve o semplicemente degli addobbi Natalizi.

Sapete poi cos’altro amo di dicembre? E’ un mese di festa, gioia, risate e felicità.

Ci sono le grandi abbuffate con le persone che si amano, si trascorre molto tempo in famiglia anche se passa sempre tutto troppo in fretta e arriva l’ora di tornare a lavoro… ma le persone dovranno pur acquistare i regali di Natale da qualche parte no?!?

Eh già…bisogna pensare anche ai regali, una crema per la mamma, dei dolcetti per papà e si cerca sempre qualcosa di speciale per la propria dolce metà, tutto per cercare di renderli felici e vedere brillare i loro occhi così come brillano le luci sull’albero intorno a noi, alla mezzanotte di Natale.

Alla fine si ritorna sempre a parlare delle luci, di quanto rendono speciale questo periodo e di quanto scaldano l’atmosfera facendo sembrare tutto più bello… una strada dissestata, un volto stanco o un regalo impacchettato male…

Tutto cambia…ma infondo è tutto sempre lo stesso solo visto da noi con una luce diversa… la luce del Natale…

 

Ha proprio ragione la blogger Elena Schiavon nel suo post “Come catturare ed esaltare la luce naturale del viso con Darphin Lumière Essentielle” quando delle sue foto fatte dopo aver utilizzato i prodotti della linea Lumière Essentielle di Darphin dice…

“La luce non solo minimizza i difetti ed enfatizza i colori, ma dona un calore – e un colore, è proprio il caso di dirlo – del tutto inaspettato al viso, a un paesaggio e a un prodotto. È, infatti, l’attenzione alla luce a fare la differenza. “

 

 

BENVENUTO DICEMBRE 🙂 

 

Vi auguro un mese ricco di cose belle…

Un abbraccio

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)