INVISIBLE POWDER – Kiko

Sara Erzetti
28 marzo 2016

Ehilà ragazze,

buon lunedì e buona Pasquetta, oggi non so quante di voi ci saranno a leggere questo post ma non volevo lasciarvi comunque senza una recensione per un giorno di festa quindi ho deciso di preparare qualche post in vista del week end dove non avrò sicuramente tempo di stare sul pc a scrivere.

Come passerete questo lunedì? Grigliata tra amici o in famiglia? Avete fatto qualche giorno fuori casa o siete rimasti sul divano a riposare in vista del ritorno a lavoro di domani? Io grigliata con il mio ragazzo e i suoi amici.

Intanto che aspetto di conoscere i vostri programmi per questa giornata vi voglio parlare della Invisible Powder di Kiko che non è nient’altro che la cipria trasparente in polvere che vi ho mostrato negli acquisti fatti da Kiko poco più di un mese fa.

cipria in polvere trasparente kiko

Questa cipria mi sta piacendo davvero tanto, posso paragonarla alla Hollywood di Neve Cosmetics che acquistai un due anni fa circa.

E’ un prodotto molto leggero, fissa perfettamente il trucco facendolo restare intatto per diverse ore senza necessità di ritocchi, opacizza il viso e ne basta poco.

L’unica pecca che posso trovargli è la spugnetta applicatore in dotazione sul tappo, sarà che personalmente mi trovo meglio con il kabuki però non per questo la boccerò, anzi.

Non c’è molto da dire in effetti, le caratteristiche sono poche e semplici, quelle che ricerco in una cipria trasparente.

INGREDIENTI: non è comunque un prodotto considerato bio e naturale

PRO: opacizzante, fissante, leggera

CONTRO: l’applicatore a spuegnetta incorporato nel tappo

PREZZO: 11,90€

QUANTITA’ & PAO: 13,5g; 18 mesi

CONSIGLIATO?: si

VOTO: 10

 

Ci sono davvero pochi prodotti a cui ho dato 10 ma credo proprio che questo sia molto valido e sicuramente lo riacquisterò nuovamente una volta terminato. Per quanto riguarda l’applicatore ho risolto semplicemente svitando il tappo, inserendo il kabuki nel barattolo, capovolgendolo e poi utilizzo il prodotto prelevato per tutto il viso.

Voi avete mai provato questo prodotto?

Un abbraccio, vi auguro una buona giornata

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)