INNER BALANCE TEA – Fittea

Sara Erzetti
16 novembre 2016

Ciao, rieccomi a parlarvi di un altro tea dopo il Fittea Detox 30 giorni.

Oggi vi racconto un po’ dell’ Inner Balance Tea di Fittea.

20161115_202922

Questo tea è una miscela di ingredienti che combinati tra loro aiutano il rilassamento del corpo ed è consigliata prima di mettersi a letto per conciliare il sonno.

A me è piaciuto davvero molto, e nonostante l’ho bevuto parecchie volte c’è ancora mezzo sacchetto.

Oltre a rilassare e quindi aiutare a dormire meglio a mio avviso anche aiuta la digestione e sgonfia la pancia se avete fatto un abbuffata quindi consigliatissima ora che ci avviciniamo al periodo Natalizio.

Va messo uno o due cucchiaini all’interno di una tazza o degli appositi filtri in acciaio o silicone per il tea, in acqua bollente e lasciato in infusione per 5 minuti.

Consiglio, così come per ogni tè o tisana, di berlo senza l’aggiunta di zuccheri o al massimo solo con l’aggiunta di un cucchiaino di miele perchè sia questo così come il Detox hanno un gusto molto piacevole così al naturale.

E’ un ottimo sostituto alla camomilla secondo me, personalmente mi piace anche di più come gusto.

Vediamolo ora nei dettagli…

 

INGREDIENTI: radice di valeriana, erbe di passiflora, foglie di melissa, foglie di menta piperita, finocchio, cumino, anice, rosa canina, foglie di rosmarino, fiori di calendula

PRO: concilia il sonno, aiuta la digestione, gusto piacevole

CONTRO: nessuno

QUANTITA’: 50 gr

PREZZO: 9,90 €

VOTO: 10

 

Voi avete provato uno dei prodotti di questo brand? Ora ho visto che ci sono nuovissimi prodotti e mi incuriosiscono molto ma prima voglio terminare questi che ho, perchè oltre ad essere buoni durano davvero tanto.

A venerdì con una nuova recensione di Beauty…

Un abbraccio,

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)