INFAILLIBLE TOTAL COVER – L’Oreal

Sara Erzetti
10 aprile 2017

Buongiorno belle,

buon pranzo direi 🙂 Inizia una nuova settimana e con essa arriva anche una nuova recensione.

Oggi vi parlo dell’Infaillible total cover di L’Orael, una palette di 5 correttori in crema e del pennello a spugnetta ideale per la loro applicazione.

Inizio mostrandovi e parlandovi della palette di correttori…

Questa palette è composta da 5 correttori in crema, i primi tre di tre tonalità diverse aranciate ideali per correggere sia le occhiaie che le imperfezioni, il quarto color viola adatto ad illuminare ma anche a minimizzare le venuzze (ad esempio sulla palpebra mobile) ed infine il correttore verde per correggere e nascondere i rossori.

L’applicazione è davvero semplice, potete utilizzare sia il pennello a spugnetta del quale vi parlo dopo oppure semplicemente un pennello da correttore classico o le dita picchiettando.

La coprenza e la durata è molto alta così da non dover ricorrere a ritocchi durante l’arco della giornata e resistono anche al caldo senza insinuarsi nelle pieghette o seccare.

PRO: coprenza e durata ottime

CONTRO: nessuno

PREZZO: 15,00 €

QUANTITA’ & PAO: 10 g; 24 mesi

VOTO: 10

 

Vi parlo ora del pennello…

Come potete vedere dalla foto è un pennello che al posto delle classiche setole ha all’estremitĂ  una piccola spugnetta.

La forma di questa spugna è molto simile alla Miracle Sponge  di Real Techniques che vi avevo recensito ma in versione mini, la parte piatta adatta al contorno dell’occhio per essere precisi e la parte tonda e la punta per correggere le imperfezioni.

Posso dirvi che potevo anche non acquistarlo e prendere solo una mini spugnetta che ormai si trovano ovunque perchè dopo pochi lavaggi si sta giĂ  scollando dal manico però non si rovina con l’acqua ed è funzionale, magari potevano vendere solo la spugnetta come quella per il viso ma in versione mini e senza manico, un’idea carina ma poco resistente.

PRO: svolge la sua funzione

CONTRO: dopo poco si scolla dal manico

PREZZO: 9,90 €

VOTO: 5 (solo perche si stacca dall’impugnatura dopo pochi lavaggi)

 

Voi avete provato questa palette di correttori e questo pennello con spugnetta?

Cosa ne pensate? Quali sono i vostri correttori in crema preferiti e quelli che mi consigliereste?

Vi auguro una buona giornata,

Un abbraccio

Sara

2 Comments

  1. Anch’io ce l’ho e mi piace tantissimo per correggere le imperfezioni sul viso, eccetto le occhiaie, perchĂ© purtroppo ho il contorno occhi molto secco, quindi in questa zona devo utilizzare un correttore liquido e idratante 🙂

    1. Grazie dell’informazione per quanto riguarda l’utilizzo su chi ha un contorno occhi secco… non pensavo che un prodotto comunque Low cost rispetto ad altri fosse di così alta qualitĂ 

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)