I’M MATT LIP FLUID 013 – Pupa

Sara Erzetti
28 ottobre 2016

Finalmente venerdì,

non vedo l’ora sia domenica…per colpa del tempo uggioso la settimana è iniziata davvero al rilento quindi non vedo l’ora che finisca.

Oggi vi parlo del rossetto I’m matt lip fuid n°013 Sable Brown di Pupa Milano.

In passato vi ho parlato del numero 052 del quale trovate qui il link.

I'm matt lip fluid 013 - Pupa

Devo dire che i rossetti di Pupa non mi hanno mai deluso fino ad ora sia gli I’m in stick che questi liquidi matt.

Questo in particolar modo è diventato il mio colore preferito visto che è portabile tutto l’anno e tutti i giorni. La colorazione è un rosa marrone scuro che si adatta a molte carnagioni a mio avviso perchè sia da abbronzata sia ora che sono tornata color fantasmino sta molto bene e dà un tocco di eleganza in più ad ogni make up.

img_1426

E’ molto semplice e preciso da applicare grazie all’applicatore come quelli dei gloss e si riesce a fare molto bene anche il contorno labbra, come anche per l’altro consiglierei di farlo un po’ più rigido per essere ancora più precisi.

La durata è medio alta, dura sia mangiando che bevendo sbiadendosi solo un po’ al centro. Non è uno di quei rossetti “no transfer” che si trovano ora in commercio e che non lasciano traccia se bevete o mangiate ma comunque resiste parecchie ore.

Il finish è matt, inizialmente è lucido e bisogna attendere qualche istante che si asciuga e si fissa. Consiglio sempre di idratare molto bene le labbra perchè come tutti i rossetti opachi se avete delle pellicine si notano.

Vediamolo ora nei dettagli…

PRO: durata medio alta, colore nude, facile da applicare

CONTRO: non è “no transfer”

PREZZO: 14,50€

QUANTITA’ & PAO: 4 ml; 24 mesi

VOTO: 9,5

 

Voi avete mai provato questi rossetti? Quali sono i vostri preferiti, il finish che vi piace di più e soprattutto i colori che usate più spesso?

Vi auguro un buon week end, buon “ponte” a chi farà festa lunedì e martedì e a lunedì con una nuova recensione.

Un abbraccio

Sara

1 Comment

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)