IL MIO BEAUTY DA VIAGGIO

Sara Erzetti
10 luglio 2015

Ciao a tutti,
questo è l’ultimo post della settimana e da lunedì, per due settimane, ci saranno dei post che ho preparato in questi giorni e programmato. Domani finalmente parto per le vacanze in montagna, come detto in un post precedente e su fb ci sarò e cercherò di pubblicare foto su instagram e forse anche su facebook comunque se mi cercate sono raggiungibile su tutti i social e risponderò ai vostri commenti qui sul blog solo che non ho il wi fi per il pc e le chiavette internet costano sempre di più per quello che alla fine verrebbero usate in vacanza.

Oggi ho preparato la valigia, una bella grande nella quale ho fatto stare un po’ di tutto dalle scarpe, ai vestiti e alle tre pochette che ho dedicato per il beauty. Parlando appunto del beauty voglio mostrarvi come mi sono organizzata, i prodotti sono quelli standard che si usano sempre.

(scusate la qualità della foto diversa dal solito ma sbadata come sono ieri ho lasciato al mio ragazzo la borsa con la reflex, non pensando che mi serviva oggi, e quindi mi sono arrangiata con il cel)

wpid-1436528374537.jpg

Partirò da quella di sinistra, è una pochette che ho preso da ovs per pochissimi soldi (intorno ai 12,00€ circa se non sbaglio), è ripiegabile e dotata di gancio per appenderla dove volete. E’ composta da una pochette e, la parte arrotolabile, da tre bustine trasparenti, il tessuto e facilissimo da lavare e secondo me asciuga anche molto in fretta quindi ideale anche per il mare. All’interno ho riposto tutti i prodotti per truccarmi; nella pochette ho messo due piccole palette che hanno vari ombretti ideali per diversi make up, un bronzer, un blush, la cipria bianca trasparente e il rimuovi smalto quello che si inserisce il dito, sempre in formato da viaggio, nelle tre tasche, a partire da quella più in alto ho messo accessori come una lima, le pinzette, il temperino e un ciappino per capelli, nella seconda ci sono un correttore, il primer occhi, la matita nera, quella per sopracciglia con abbinato il gel, il kabuki, alcuni pennelli per occhi ed il mascara mentre nell’ultimo scomparto ci sono due smalti colorati, uno rosato e uno blu elettrico, la base trasparente, le gocce asciugasmalto ed alcuni elastici per capelli. Non ho portato molti trucchi perchè non mi serviranno tutti i giorni visto che quando vado a camminare non mi trucco nemmeno ma ho scelto di metterli qui così posso tranquillamente appenderlo sulla doccia ed avere li i trucchi quando mi servono.

Passiamo ora alla seconda pochette, quella in alto a destra, qui ho riposto lo spazzolino da viaggio, il dentifricio, il gel detergente viso, crema viso e contorno occhi, e delle confezioni da viaggio di colluttorio, struccante bifasico e in un barattolino trasparente con spray ho travasato il mio tonico.

Terza ed ultima pochette è dedicata ai prodotti per l’igiene e la cura del corpo quindi ho messo il gel doccia, lo shampoo (anch’esso travasato in un barattolino da viaggio), il balsamo, la crema Geomar della quale trovate la recensione nel post precedente a questo, il gel d’aloe vera, il deodorante, il profumo, lo scrub nelle bustine sempre di Geomar, il detergente intimo e la protezione solare.

A parte ho anche la mia spazzola preferita, la tangle teezer.

Per il mio beauty da viaggio è tutto, non so se è saltato fuori un post interessante e sicuramente non sono la prima che divide le cose tra make up, viso e corpo ma per me è la prima volta, di solito mettevo tutto in un beauty grande di quelli rigidi ma lo trovo scomodissimo mentre queste pochette stanno benissimo anche nella valigia.

Ad ogni modo spero vi sia piaciuto,

Ci sentiamo, un abbraccio

Sara

4 Comments

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)