IL BALSAMO MERAVIGLIOSO – GARNIER ULTRA DOLCE

Sara Erzetti
15 febbraio 2015

Buongiorno a tutte,

eccomi qui con una nuova recensione, oggi vi parlerò come avrete capito dal titolo del “Balsamo meraviglioso all’olio di argan e di camelia” di Garnier Ultra Dolce.

IMG_8308

Questo balsamo è per capelli secchi e spenti, avendo l’olio di argan e camelia, pensavo fosse davvero ottimo.

Dico pensavo perchè non mi ha entusiasmata per niente.

L’ho acquistato dando per scontato che avesse un INCI buono come l’altro ma invece non è così e il perchè non lo capisco davvero. Questa azienda ha prodotti davvero validi ma solo alcuni hanno dei buoni ingredienti e penso che se facessero tutti i loro shampoo, balsamo e via dicendo con questo criterio sarebbe fantastico. Ormai sto notando che tantissime persone fanno attenzione a ciò che contengono i prodotti che acquistano quindi questo che con gli oli descritti sarebbe un prodotto fenomenale quando si guarda l’etichetta viene da rimetterlo sullo scaffale.

Non promette ciò che descrive, districa i capelli ma questo effetto non è peristente fino al lavaggio sucessivo e non li idrata molto come dovrebbe fare al contrario dell’altro balsamo sopracitato.

Non ho molto altro da dire ma se l’azienda dovesse leggere questa recensione (dubito, ma non si sa mai) spero possa accogliere le richieste di migliorarli tutti a livello di quei prodotti con buon INCI.

INGREDIENTI: Aqua, Hydroxypropyl Starch Phosphate, Quaternium-87, Stearyl Alcohol, Behentrimonium Chloride, Amodimethicone, Cetyl Esters, CI 19140/ Yellow 5, CI 14700/ Red 4, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Argania Spinosa Oil, Trideceth-6, Chlorhexidine Digluconate, Camellia Oleifera Seed Oil, Limonene, Candelilla Cera, Linalool, Benzyl Alcohol, Propylene Glycol, Isopropyl Alchol, 2-Oleamido-1, 3-Octadecanediol, Geraniol, Cetrimonium Chloride, Citronellol, Hexyl Cinnamal, Parfum

PRO: buon prezzo, ottima profumazione e consistenza

CONTRO: INCI pessimo, non svolge l’azione che promette

CONSIGLIATO?: per ora NO (dico per ora perchè spero migliorino questi prodotti)

VOTO: 5

 

Voi avete mai provato questo balsamo o altri prodotti di questo marchio? Come vi siete trovate?

Aspetto le vostre opinioni in merito, altri consigli su altri post futuri o richieste di recensioni di qualche prodotto in particolare.

Vi auguro un buon week end,

un abbraccio

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)