IDEE REGALO per NATALE #3

Sara Erzetti
16 dicembre 2015

Ciao a tutte,

come procede la settimana? E con i regali di Natale come siete messe?

Oggi in particolar modo vorrei parlarvi di regali riguardante la casa ma vorrei anche dirvi che un libro, se conoscete bene i gusti di una persona e se sapete che ama leggere può essere un ottima idea regalo e se è una persona così appassionata ma non sapete se lo possiede già ci sono delle gift card alle quali potete affidarvi magari da accompagnare ad un altro pensiero.

Ma passiamo ai regali per la casa…

idee regalo Natale 2015

Per questa categorie di regali c’è un lato negativo che può essere quelli di non conoscere i gusti della persona, se non li conoscete rinunciate per non fare un regalo sgradito o di prendere qualcosa che già possiede, a me personalmente piacciono molto questo genere di regali perchè sono un libro aperto quindi basta poco per conoscere i miei gusti.

Se anche voi, quindi, conoscete i gusti delle altre persone potete fare diverse scelte (ricordandovi di essere certi che il destinatario del regalo ne sarà felice).

Prima cosa potete pensare a qualcosa di Natalizio se sapete che ama questo periodo dell’anno, potete scegliere tra degli addobbi per l’albero particolari oppure dei soprammobili, centrotavola, tovagliette o simili se vive per conto proprio.

vinter-tovaglietta-all-americana-bianco__0371367_PE551758_S4  vinter-pallina-decorativa__0371151_PE551660_S4

Come seconda alternativa potete optare per tazze se sapete che ama bere thè caldo o tisante in inverno e avrete la scelta se optare per qualcosa di Natalizio o qualcosa che ama o far realizzare una tazza personalizzata con qualche disegno, frase o foto (ormai le fanno praticamente ovunque). Ci sono anche tazze molto particolari a tema tipo quella a forma di lente della reflex o di film tipo Star Wars se avete amici appassionati di questa saga visto l’uscita del nuovo film (io detesto questo genere ad esempio, non odiatemi).

mug

mug reflex 81SKYDw9h0L._SL1500_

 

Come ultima scelta vi suggerisco qualche soprammobile ma su questi dovete avere la certezza assoluta che siano graditi perchè se lo regalate a qualcuno che non li ama o ha gusti particolari potrebbe sentirsi in colpa se non lo usa e voi non lo vedete esposto quando andate a trovarlo.

Se ama le candele, invece, ci sono di svariati tipi e profumi da quelle a prezzi più elevati come le Yankee Candle che trovate in giar di diverse misure, in votivi oppure in tart a quelle di Ikea che sono super profumate e le trovate sia grandi che piccine e le abbinate con qualche porta candela o lanterna.

gottgora-lanterna-per-candela-base-metallo-rosso__0375578_PE556759_S4

 

candela christmas cookie di yankee candle
brucia candele

 

Come idee per la casa queste sono quelle basilari e sulle quali potete andare più sul sicuro.

I posti dove trovare questi oggetti sono Ikea, Casa, Amazon, Kasanova per le Yankee Candle che penso siano le opzioni che tutte potete trovare nelle vostre città oppure pensare ad ordinarle on line, vi lascio tutti i link così potete trovare velocemente queste cose e molto altro ancora.

Spero che vi possa essere d’aiuto! Se invece optate per regali di Make up o Fai da te fate click sulla scritta e sarete rimandati ai post desiderato.

A domani con una nuova recensione, un abbraccio

Sara

2 Comments

    1. Si trovano molte cose belle e semplici a poco prezzo e spesso più valide di altri negozietti. Se si vuole qualcosa di low Cost ma bello è il posto perfetto ^_^
      Sono felice ti piaccia, un abbraccio

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)