Idee regalo di Natale: PER LUI

Sara Erzetti
1 dicembre 2016

Ciao belle scusate se non sono cosi tanto presente in questo periodo però tra lavoro che inizia ad essere stancante visto l’avvicinarsi del Natale, tra la casa nuova ecc sono un po’ incasinata. Cercherò di fare il possibile per esserci…

Oggi intanto eccovi il post che dovevo pubblicare ieri, si tratta delle idee regalo di Natale: PER LUI

lavoro-natale-2011-cercasi-addetti-vendita

Trovo che fare un regalo ad un uomo sia davvero complicato perchè molti non sono di gusti facili o non si espongono molto su cosa gli può servire quindi voglio darvi qualche spunto diviso per età…

 

0 – 10 : L’età dov’è più semplice, secondo me, fare un regalo. Basterà un gioco che desidera tanto o qualcosa da vestire e sarà felicissimo.

10 – 18 : Qui potete passare di livello magari con un gioco per la Play Station, XBox, Wii o Nintendo Ds (in base a quella che possiede) e se non sapete che gioco desidera una carta/buono regalo per acquistarne uno sicuramente lo farà felice. Se è un ragazzo tecnologico va benissimo anche qualcosa per il computer o il cellulare, se invece non ama niente di tutto ciò andrà benissimo una maglietta / felpa con magari vicino qualche dolcetto. Infine è il pensiero che conta.

18 – 40: Questa a mio avviso è l’età più complicata perchè o dovete sapere di preciso di cosa ha bisogno che può essere o qualcosa per l’automobile, la moto, la bici, il profumo preferito ecc oppure dovete puntare sulle confezioni regalo con bagnoschiuma, dopobarba e quant’altro che però, si sà, già qualche zia, nonna o parente gliel’avrà regalata. Altrimenti un buono per qualcosa che gli piace o per Amazon e il gioco è fatto.

Over 40: Apparte consigliarvi di acquistargli il profumo che gli piace sarà sicuramente ben accetto un bel cesto con i cibi che più ama, una bottiglia di vino/spumante o una birra particolare e lo renderete felice.

 

E voi quale regalo farete ai vostri amici, fidanzati, papà o nonni?!?!

Io posso dirvelo perchè tanto non mi leggeranno… al fidanzato un gioco per la Wii che voleva tanto (ma lo sa già) e volevo trovargli qualcosa da mettergli vicino, al papà qualcosa di culinario che accetta sempre volentieri mentre al nonno dei biscotti fatti da me 🙂

Spero che questo post vi possa far venire qualche idea…

Un abbraccio

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)