Idee regalo di Natale: PER LEI

Sara Erzetti
7 dicembre 2016

Buongiorno,

buon mercoledì? Come state? Farete ponte o festa domani 8 dicembre?

Io sarò a lavoro così come domenica, in vista delle feste si tiene aperto il negozio… infine se non si lavora tanto a Dicembre che c’è Natale quando si dovrebbe lavorare?

Detto ciò sarò molto presa tra lavoro, casa, mobili, albero di Natale e godermi le ore libere ma non preoccupatevi, mi sto davvero impegnando molto e sto preparando i post per voi 🙂 Ce la sto mettendo tutta quindi sostenetemi, condividete i post con le vostre amiche e datemi la forza 🙂 hahaha.

Oggi eccovi un altro post con alcuni consigli sulle idee regalo di Natale: per LEI.

lavoro-natale-2011-cercasi-addetti-vendita

La scorsa settimana vi ho dato qualche idea per LUI, vi lascio il link se non l’avete ancora letto.

Iniziamo…

0 – 10: per le bambine ci si può davvero sbizzarrire! Fin che sono piccine quindi fino ai 3/4 anni il regalo a mio avviso utile e adatto sono i vestiti che siano body alla tenera età, pigiami, gonnelline, vestitini e chi più ne ha più ne metta. Dopo consiglio l’acquisto di qualche bambola o barbie o semplicemente un set di cose creative come quelli per fare i braccialetti, la cucinetta e simili.

10 – 18: Anche per le ragazze quest’età non è cosi semplice. Fino all’inizio dell’adolescenza sono sicuramente apprezzati molto i libri (anche prima e dopo se come me nascete amanti della lettura). Dopo consiglio braccialetti, orecchini, catenine fino ad arrivare alle prime palette di make up, molto belle e valide quelle di Deborah e Pupa ad esempio oppure un kit di smalti per la nail art.

18 – 40: in questa fascia d’età si hanno diverse scelte, dai week end in una spa alla palette di ombretti più “professionale” (se amante del make up come me) tipo una di Urban Decay o Too Faced. Ben accetti anche kindle per la lettura digitale dei libri o set da bagno, di creme per il corpo, scrub, un buono per un massaggio o un trattamento viso o semplicemente per la parrucchiera.

Over 40: Il profumo, sempre se conoscete bene i gusti della persona, potrebbe essere azzeccato così come un set da bagno o con alcune creme o maschere per il viso. Potete anche semplicemente acquistare dei fiori o una pianta, se hanno il pollice verde saranno al settimo cielo altrimenti saranno tristi non per il regalo ma per la fine che farà la pianta.

 

Voi che regalo avete pensato per le vostre amiche, colleghe, zie, cugine, nonne e quant’altro? Che regalo vorreste ricevere voi?

Lasciatemi un commento così condividiamo le nostre idee e se avete trovato utile questo post condividetelo.

A venerdì,

Un abbraccio

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)