HELP ME GROW – Essie

Sara Erzetti
19 febbraio 2016

Ciao a tutte,

buon venerdì e buon inizio week end, finalmente anche questa settimana è finita; purtroppo non sono stata al massimo perchè ho avuto alterazione, raffreddore e mal di testa atroce però passa ben, voi come state?

La recensione di oggi sarà quella dello smalto Help me grow di Essie.

help me grow - Essie

Come potete vedere anche dalla foto sono praticamente alla fine infatti lo sto tenendo girato di lato sul mobiletto così da riuscire a finirlo tutto completamente. Oramai è da un sacco che ce l’ho e lo uso sempre sia da solo che come base prima dello smalto colorato… mi raccomando, usate sempre una base trasparente prima di applicare gli smalti!!!!

Detto questo la sua funzione è quella di riparare le unghie spezzate e rinforzarle e vi posso dire che la svolge egregiamente tanto da averlo reso indispensabile nella mia nail care routine. Da quando la utilizzo capita davvero raramente che mi si spezzano o sfaldano mentre prima erano sempre rovinate, in parte anche lo smalto della Rimmel London del quale vi lascio QUI la recensione ha fatto il suo ma questo vale davvero il prezzo che costa.

A me è stato regalato quando ho vinto il concorso sulla nail art per i mondiali di calcio che aveva fatto Limoni però vi garantisco che ho anche acquistato altri smalti colorati di questo brand di tasca mia e sono tutti fenomenali.

Il prezzo non è così tanto economico però consideriamo che uno smalto dura tanto tempo ed è sempre lunga terminarlo quindi ammortizzate il prezzo nel tempo, inoltre non si seccano nè induriscono come gli altri dopo tanto che sono aperti.

INGREDIENTI: non è uno smalto con inci verde

PRO: ripara le unghie, le protegge, le rinforza

CONTRO: il prezzo

PREZZO: 12,90€ circa

QUANTITA’ & PAO: 13,5 ml; 24 mesi

CONSIGLIATO?: si

VOTO: 10

 

Avete mai provato questa base trasparente o altri smalti della Essie? Qual’è la vostra base preferita o che mi consigliate?

Un abbraccio, buon week end e a lunedì 🙂

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)