HAPPY NEW YEAR 2018!!!

Sara Erzetti
31 dicembre 2017

Buongiorno bellezze e buona domenica, un giorno insolito per pubblicare un post…

La fine di questo 2017 è arrivata, mi sembra ieri che iniziava. Bisogna tirare le somme di tutto ciò che è successo e dei buoni propositi per l’anno nuovo.

 

Iniziamo con tutto ciò che quest’anno passato mi ha lasciato…

Mi sono fidanzata, ho ritrovato un’amicizia che non è mai finita perchè da quando siamo bambine ad oggi è come se non ci fossimo mai perse nonostante gli anni che sono trascorsi e ho capito cosa voglio fare della mia vita.

Ho imparato anche che ci sono persone che ritenevi amiche a cui non è mai importato nulla e che possono considerarsi solamente persone superficiali e prive di valori. Ho imparato che l’amore è tutto, sia inteso con il proprio compagno di vita sia con le persone che fanno parte di noi.

Di persone di cui mi fido ciecamente nella vita oltre i miei genitori e la mia famiglia ce ne sono davvero poche e si contano su tre dita e sono il mio fidanzato, mia cugina e la mia migliore amiche le altre possono solo considerarsi amicizie e conoscenze perchè alla fine solo con chi stai bene e sei felice ma soprattutto con chi riesci ad essere te stessa al 100% nel bene e nel male e vivi sulla stessa lunghezza d’onda puoi dire di aver trovato tutto e non chiedo nulla di più.

I buoni propositi sono tanti… forse troppi ma so che porteranno tante cose belle…

Prima di tutto rimettermi in forma per me stessa e per il matrimonio…

Iniziare ad organizzare il matrimonio per il 2019…

Andare a camminare almeno una volta a settimana con la mia migliore amica…

Trovare più tempo da dedicare alle persone che amo…

Riuscire a dedicare l’attenzione che merita al blog ed essere costante perchè voglio far realizzare i miei sogni…

Fare più foto… amo le foto ma con il lavoro il tempo libero è poco e quando c’è mi divido tra occuparmi della casa e stare con le persone che amo (che già questo è difficile spesso) però vorrei trovare il tempo da dedicare alle cose che mi fanno stare bene e sprecarne di meno in cose inutili…

Continuare ad inseguire i miei sogni perchè voglio arrivare ad un punto in questi anni dove posso dire di essere soddisfatta al massimo della mia vita a 360° e non solo in alcune cose…

 

Diciamo che come buoni propositi sarei dovuta fermarmi già dopo l’organizzare un matrimonio perchè saremo già cosi assorbiti al massimo da questa nuova avventura però per una volta voglio provare ed imparare a credere in me stessa per realizzare i sogni che ho nel cassetto…

E voi?!? Che buoni propositi avete? 

Vi auguro una buona fine ed un inizio con il botto, auguro ad ognuna di voi di realizzare i propri sogni, di essere felice e serena e di divertirsi…

Un grande abbraccio e un bacione per iniziare con affetto e gioia questo 2018…

Sara

 

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)