GOCCE ASCIUGA SMALTO – Essence

Sara Erzetti
3 luglio 2015

Ciao ragazze,
quante volte vi è capitato di non avere tempo per aspettare che lo smalto si asciughi ma lo avete applicato ugualmente ritrovandolo distrutto dopo pochi minuti? A me succedeva sempre fino a quando non ho provato un prodotto tanto elogiato sul web, le gocce asciuga smalto di Essence.

IMG_9665

In passato avevo provato un spray sempre per l’asciugatura rapida di Avon ma a parte ungere ovunque dovevo attendere sempre e comunque almeno 5 minuti e a dirvi il vero non ho la pazienza per aspettare. Un giorno sono passata allo stand Essence e mi sono decisa ad acquistarle e provarle. Beh… da quel giorno la mia vita è davvero cambiata.

Innanzitutto il prezzo è ottimo, è facilmente reperibile e soprattutto… FUNZIONA!!! Basta una goccia per unghia e nel giro di un minuto sono già perfettamente asciutte e non serve che passo secoli ad aspettare senza fare nulla. La consistenza è oleosa ma resta sull’unghia grazie al comodissimo applicatore con pipetta che mi permette di non ungere più tutta la casa come facevo con quello spray.

PRO: asciuga lo smalto in meno di un minuto, basta pochissimo prodotto

CONTRO: la confezione di vetro (ma non mi fermerà sicuro questo dal riacquistare il prodotto una volta terminato)

PREZZO: 2,50€ circa

CONSIGLIATO?: assolutamente Si

VOTO: 10

Voi avete provato questo prodotto o altri similari?
Aspetto le vostre opinioni in merito.

Un abbraccio

Sara

10 Comments

  1. Mai provato, ma dovrò comprarlo perché l’estate scorsa ho rinunciato a farmi le unghie proprio per la pigrizia di dover aspettare…

    Maira

  2. Fantastiche! Io sto usando quelle di Kiko e mi ci trovo ugualmente bene. Di essence sto provando l’acetone, quello in cui devi inserire il dito nella spugnetta e ruotare, e devo dire che mi ci trovo veramente bene (tanto che presto gli dedicherò un post).
    In ogni caso proverò sicuramente anche queste gocce 🙂

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)