GEL PER SOPRACCIGLIA – ESSENCE

Sara Erzetti
6 maggio 2015

Ciao a tutte!

Eccomi, scusatemi per l’ora in cui oggi pubblico questo post ma davvero non sono riuscita prima, oggi a lavoro è andata molto bene, finalmente è arrivato il caldo e quindi gli asparagi crescono bene, speriamo duri così il tempo anche se per stanotte è già previsto temporale ma a guardare il cielo non si direbbe. Arrivata a casa mi sono messa ad aiutare mia mamma a riordinare la cucina, o meglio, lei ha pensato di svuotare e riordinare e pulire tutti gli armadi e poi ho tagliato l’erba e preparato l’impasto per la pizza che abbiamo mangiato a cena. Voi come avete passato questa giornata?

A parte questo brevissimo racconto della mia giornata volevo parlarvi di questo prodotto di Essence che ho già finito e ricomprato due volte con il quale mi trovo molto bene…si tratta del gel trasparente per ciglia e sopracciglia.

IMG_8889

Non c’è moltissimo da spiegare, in breve posso dire per chi non conosce ancora questo genere di prodotti che è un gel incolore per fissare le sopracciglia una volta definite o per lasciare al naturale le ciglia. E’ molto duraturo e le fa restare li ferme come appena applicato, l’effetto è molto naturale e ne basta pochissimo, non ho provato altri prodotti di questo genere ma questa è già la seconda volta che lo ricompro perchè mi ci trovo benissimo. Il prezzo è molto basso come tutti i prodotti di Essence ma ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

PRO: Economico, duraturo, effetto naturale

CONTRO: Non avendolo confrontato con altri dico nessuno

PREZZO: sotto i 5€

CONSIGLIATO?: SI

VOTO: 8

Conoscete o avete provato mai questo prodotto? Se si, come vi siete trovate? Avete altri da consigliarmi su questo genere?

Vi mando un bacione,

Sara

4 Comments

  1. Adoro i prodotti della Essence, alcuni sono molto validi ( uno dei miei mascara preferiti è il Lash Princess). Questo prodotto mi piace molto, non l’ho mai provato ma secondo me rapportando la qualità al prezzo va più che bene.
    Potrebbe essere molto conveniente in estate al mare ( spesso il mascara con il sole tende a colare)… Credo che alla prossima capatina all’Oviesse lo comprerò!
    Grazie per avermi fatto scoprire questo bel prodotto, baci
    SImona 🙂

    1. Grazie a te, il mascara non l’ho mai provato ma sentendo che in molte dite che è ottimo penso lo proverò appena termino quello che sto usando.
      Non garantisco la durata al mare con l’acqua perchè a quanto so non è waterproof ma per una serata d’estate potrebbe essere un valido alleato. 🙂

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)