GEL DETERGENTE GINKO e UVA – LAVERA

Sara Erzetti
14 febbraio 2015

Eccoci qui anche questa settimana con una nuova recensione, oggi vi parlo di questo detergente per il viso in gel rivitalizzante di Lavera a base di Ginko e Uva biologica che ha il compito di detergere a fondo la pelle dalle impurità e dal make up.

IMG_8554

Prima di partire per le vacanze estive in Germania sono andata alla ricerca marchi e prodotti validi che potevo trovare là approfittando del prezzo lievemente inferiore e ho trovato questa.

Una volta entrata da Muller l’ho trovato e ho iniziato ad utilizzarlo visto che avevo giusto giusto finito l’acqua micellare di L’Oreal Paris trovandomi bene fin dal primo utilizzo.

Essendo in gel è molto leggero e delicato sulla pelle, come detergente fa bene il suo lavoro lasciando la pelle liscia, morbida e si sente che respira; per quanto riguarda la rimozione del make up ovviamente dovete fare due lavaggi il primo per struccare utilizzando una spugnetta o dischetti di cotone per rimuovere il tutto dopo aver massaggiato e il secondo per detergere il viso in modo da ritrovarsi con una pelle perfettamente pulita.

Come struccaggio consiglio di utilizzarlo solo sul viso perchè facendo leggera schiuma entra facilmente negli oggi e può creare fastidio soprattutto in caso di occhi sensibili come i miei.

E’ un prodotto vegano e certificato NATRUE.

INGREDIENTI: Aqua, Glycerin, Alcohol*, Lauryl Glucoside, Sodium Lactate, Xanthan Gum, Sodium Cocoyl Glutamate, Disodium Cocoyl Glutamate, Ginko Bilboa Leaf Extract, Salix Alba Bark Extract, Hamamelis Virginiana Extract*, Calendula Officinalis Flower Extract*, Vitis Vinifera Fruit Extract*, Fragrance**, Citral**, Citronellol**, Limonene**, Linalool**

*ingredienti di certificazione agricoltura biologica

** oli essenziali naturali

PRO: Prezzo basso, pelle liscia, morbida e ben pulita, attenuazione delle imperfezioni se usato costantemente ogni mattina e sera

CONTRO: Non ne ho riscontrato nessuno

PREZZO: 7,00€ – 8,00€ (circa) per 100ml di prodotto

CONSIGLIATO?: assolutamente SI

VOTO: 9

Come sempre, se avete provato questo prodotto o avete altri detergenti viso da consigliarmi scrivetelo nei commenti.

Un abbraccio,

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)