GEL CONTORNO OCCHI ANTIRUGHE DermoLab – Deborah

Sara Erzetti
15 febbraio 2018

Buongiorno e buon giovedì 🙂

Il week end finalmente si avvicina, oggi nuova recensione, vi parlo del gel contorno occhi antirughe di DermoLab Deborah.

DermoLab per chi non lo sapesse è la linea viso di Deborah, composta da detergenti, creme, maschere e molto altro per soddisfare tutte le esigenze.

Dopo aver avuto una reazione allergica con la comparsa di micro bollicine in tutta la zona contorno occhi perchè un prodotto troppo grasso per me ho deciso di provarne uno in gel.

La linea antirughe è ideale dai 30 ai 50 anni, avendone 25 (ormai vado per i 26) e avendo qualche segno di espressione dovuto al ridere e sorridere ho deciso di correre ai ripari e provarlo.

La consistenza di questo prodotto è appunto gelatinosa, di facile assorbimento e serve davvero pochissimo prodotto. Per applicarlo vi basta metterne poco sui polpastrelli e picchiettare fino al completo assorbimento.

Non ho avuto nessun problema con questo prodotto anzi, trovo che abbia un effetto anti fatica e distende i segni d’espressione grazie all’acido ialuronico in esso contenuto lasciando la pelle idratata, quindi assolutamente promosso.

Vediamolo ora nei dettagli…

PRO: attenua le borse, distende le rughe, idratante, leggero

CONTRO: nessuno

PREZZO: 12,00 € circa

QUANTITA’ & PAO: 15 ml; 6 mesi

VOTO: 8

 

Conoscevate questa linea viso di Deborah? Avete provato qualche prodotto?

Vi auguro un buon week end,

Un abbraccio

Sara

 

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)