GEL ANTI CELLULITE – Equilibra

Sara Erzetti
3 giugno 2016

Ciaooooooo 🙂

Finalmente dopo due mesi di lavoro no stop sono tornata a vivere e a scrivere qui sul blog… Il periodo degli asparagi è sempre massacrante lavorando 7 giorni su 7 per due mesi di fila senza mai una giornata per staccare. Non voglio lamentarmi perchè comunque è pur sempre un lavoro ma sto anno è stato particolarmente stressante.

Apparte questo… FINALMENTE SONO TORNATA!!!!

Riprenderò con i post tre volte a settimana, lunedì e venerdì con una recensione e il mercoledì post vari come prima…

Oggi essendo venerdì, incomincio con una recensione del Crio Gel anti cellulite della linea Aloe di Equilibra; dopo questo prodotto ho acquistato un altro molto valido del quale arriverà presto la recensione visto che si inizia ad andare al mare 🙂 (tempo permettendo).

Crema anti cellulite crio gel aloe di Equilibra

Visto l’arrivo del caldo (più o meno e a giorni alterni) bisogna essere pronte per la prova costume… la mi è fallita direi… ma non mi scoraggio e abbino ad una sana alimentazioni e al movimento che sto trovando la voglia di fare delle creme.

Lo scorso anno ho utilizzato la crema anti cellulite effetto ghiaccio di Geomar della quale vi lascio qui la recensione, e quest’anno ho voluto cambiare per vedere cosa offre il mercato.

La prima che ho acquistato è stata questa, naturale, delicata, effetto freddo, senza alghe all’interno e quindi non crea problemi nemmeno a chi, come me, soffre di problemi di tiroide.

L’azione anti-cellulite è minima, più che altro ho notato un’azione tonificante e ho sentito le gambe meno pesanti e per questo ho deciso di promuoverla comunque e darle una seconda possibilità. La consiglio a chi ha gli inestetismi della cellulite davvero minimi o per tonificare.

La sto utilizzando sulla zona fianchi e pancia e non mi dispiace affatto, in qualsiasi zona del corpo voi la applichiate ne basta davvero poca e necessita di un massaggio con movimenti circolari per mobilitare la circolazione e per aiutare l’assorbimento.

Non unge, non appiccica, si assorbe facilmente e velocemente e rinfresca le gambe. Vediamola ora nei dettagli

INGREDIENTI: caffeina, carnitina, centella, mirtillo, aloe, ruscus, mentolo, escina, estratto del cacao

Senza parabeni, senza petrolati, delicatamente profumata senza allergeni

PRO: tonificante, rinfrescante, si assorbe facilmente, non appiccica

CONTRO: azione anti cellulite minima

QUANTITA’ & PAO: 200 ml; 12 mesi

PREZZO: 9,99€

CONSIGLIATO?: si

VOTO: 6

 

Voi avete provato questo prodotto? Utilizzate creme associate al movimento e all’alimentazione per tonificare, snellire o eliminare gli inestetismi della cellulite?

Vi auguro un buon fine settimana,

A lunedì, un abbraccio,

Sara

 

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)