FONDOTINTA EXTREME MATT – Pupa

Sara Erzetti
12 giugno 2017

Buongiorno e buon lunedì bellezze 🙂

Come avete trascorso questo week end? Qui finalmente sono tornate le belle giornate di sole e cielo azzurro dopo due giorni di piogge e temporali fortissimi.

Oggi come recensione voglio parlarvi del fondotinta extreme matt di Pupa nella colorazione n°040.

I fondotinta liquidi non sono tra i miei preferiti perchè li trovo pesanti e poco pratici soprattutto ora che è iniziato il caldo, generalmente li prediligo in inverno o per le occasioni speciali quindi ho deciso di acquistare questo che è un fondotinta in polvere compatta.

La colorazione è la 040, l’esatta via di mezzo tra i colori più chiari e quelli più scuri, in tutto esistono 6 tonalità ed è dotato di una comoda spugnetta per poterlo applicare comodamente ovunque voi siate.

Io lo applico con il pennello kabuki di The Body & Soul del quale trovate qui la recensione e preferisco così per l’effetto coprente ma naturale che ottengo.

La coprenza come già detto è alta, la colorazione è perfetta per il mio colorito semi abbronzato che ho acquisito in quei pochi momenti di sole che ho preso 🙂 hahaha (sono un fantasmino ancora) ed il finish è opaco.

Il rapporto qualità prezzo è ottimo ed è dotato anche di un comodo specchietto.

Devo dire che è super promosso… eccolo nei dettagli…

 

PRO: coprenza ottima, finish opaco, comodo da portare sempre con sè

CONTRO: nessuno

PREZZO: 21,90€

QUANTITA’ & PAO: 11 gr; 12 mesi

VOTO: 10

 

Avete provato questo fondotinta? Se si, come vi siete trovate? Io ve lo stra consiglio ma se avete altri fondotinta compatti o in polvere da consigliarmi scrivetelo qui sotto nei commenti.

Vi auguro una buona settimana,

Un abbraccio

Sara

 

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)