FONDOTINTA ACTIVE LIGHT – PUPA

Sara Erzetti
14 febbraio 2015

Ciao a tutti 🙂

Oggi vorrei parlarvi della mia esperienza con il fondotinta Pupa “Active Light” n°020 oil free.

Questo fondotinta liquido l’ho acquistato un bel po’ di tempo fa per utilizzarlo durante l’inverno, considerando che in estate non uso praticamente mai fondotinta se non occasionalmente quello minerale.


IMG_6100

IMG_6101

La coprenza è davvero ottima e la durata altrettanto, si stende facilmente sia con le mani che con un pennello o una spugnetta lasciando un effetto molto naturale e luminoso.

Mi è durato parecchio tempo usandolo quasi ogni giorno visto che bastava davvero pochissimo prodotto nonostante non sia molto denso ma nulla andava sprecato o altro.

Il rapporto qualitĂ  prezzo lo trovo molto buono, come tutti ormai credo sapete Pupa non ha prezzi economicissimi ma io trovo che per la qualitĂ  che hanno i loro prodotti sia davvero un ottimo prezzo, compro questo marchio da anni ormai e non mi ha mai delusa.

Ora che è estate non lo uso più perchè preferisco stare senza nulla se non la cipria minerale o utilizzo fondotinta, anch’essi, minerali.


INGREDIENTI: Per quanto riguarda l’INCI non so dirvi molto perchè era sulla scatola che stupidamente ho buttato e non lo trovo da nessuna parte ma posso dirvi che non è verde.

PRO: coprenza e durata ottima, effetto naturale, leggero sulla pelle, luminoso ma senza dare un effetto “lucido”

CONTRO: l’INCI non molto naturale

PREZZO: 19,10€ per 30ml

CONSIGLIATO?:  assolutamente si

VOTO: 9 (se migliorassero gli ingredienti si prenderebbe anche un 10+)


Voi l’avete provato? Se si come vi state trovando?

Aspetto le vostre opinioni.

Un abbraccio,

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)