FIT TEA – Detox 28 giorni

Sara Erzetti
23 dicembre 2015

Ciao belle,

oggi in vista delle feste voglio parlarvi di una tisana detox della Fit Tea, il body detox 28 giorni.

Dopo aver visto foto e sentito parlare di questa tisana in tutto il web ho deciso di acquistarla e provarla.

Fit tea detox 28 giorni

Si tratta di una semplice tisana creata con ingredienti che combinati tra loro contribuiscono a bruciare grassi e sostenere il metabolismo.

INGREDIENTI:
  • Thè verde cinese Gunpowder, citronella, zenzero, dente di leone, buccia di limone, cilantro, tulsi, fiori di gelsomino, petali di rose, radice di ginseng, scaglie d’ananas, mela.

Per sgonfiarvi è perfetta quindi consigliatissima sia prima ma soprattutto dopo le feste dove, si sa, si tendono a mangiare più schifezze e cibo in maggiore quantità tra un cenone e l’altro.

Non fa miracoli, esatto, nessuna tisana fa miracoli e per perdere peso bisogna solo regolare l’alimentazione in modo sano e non con diete fai da te ma seguite da un nutrizionista e associare il tutto a sport o movimento come anche solo una semplice passeggiata tutti i giorni quindi non vi dirò mai che perderete kg con questo prodotto se non associandolo ad uno stile di vita sano ed equilibrato, i 2 kg che ho perso sono stati in primis per queste cose poi con l’aiuto di questa e bevendo molta acqua (ammetto che in questo non sono per niente brava) si perde il senso di gonfiore.

Se state seguendo un corretto stile di vita ve la consiglio per eliminare il gonfiore perchè oltre a questo dà molta energia durante la giornata, ci si sente più svegli e carichi.

Il gusto di tisane di questo genere di solito fa schifo e diventa nauseante dopo i primi due o tre giorni mentre questa ha un gusto delicato di suo ed è molto buona. Consigliano di berla al mattino e vi dico che avendola bevuta anche al pomeriggio alcune volte non è la stessa cosa quindi, bevetela al mattino SENZA alcun tipo di dolcificante, se proprio proprio non vi piace il retrogusto leggermente amarognolo aggiungete un po’ piccolo cucchiaino di miele e diventa ottima, i primi giorni ho fatto così ma poi anche senza nulla era ottima.

L’unico lato negativo può essere che, essendo sgonfiante, di conseguenza è drenante associata al litro e mezzo o due che bisognerebbe bere durante il giorno e quindi dovrete andare a fare la pipì qualche volta in più del normale ma non è niente che vi compromette la vostra vita regolare.

Il prezzo di una busta è di 19,90€ io ne ho prese due, una per me e una per mia mamma la quale si è trovata molto bene. Non credo sia un prezzo elevato considerando che dura per un mese, praticamente si aggira intorno ai prezzi di tisane in bustina che troviamo al supermercato.

Ora che l’ho terminata ho deciso di ordinare il Complete Health Set approfittando dello sconto del 10% che hanno fatto ora per le feste. Questo set è composto da quattro tisane diverse e l’infusore delle quali se volete ve ne parlerò in futuro.

 

Spero che vi possa interessare anche questo genere di recensioni visto che riguardano comunque la bellezza,

Un abbraccio

Sara

 

3 Comments

  1. Secondo me, anche questo tipo di recensione piace 😀 Interessante questa tisana 🙂 Io adoro il Gunpowder, da fanatica del mondo del Tè, il Gunpowder è molto particolare e anche interessante vedere come viene coltivato e elaborato. Se ti può interessare ti lascio un link… http://www.lerboristeria.com/te-verde-gunpowder-biologico.php … il Gunpowder è il Tè verde che contiene più caffeina, hai fatto bene a prenderlo la mattina 🙂 – ti consiglio anche il Oolong. – ora basta, haha. Un abbraccio

    1. Grazie mille, domani che sono più sveglia guardo bene. È sempre interessante scoprire nuovi tè o tisane, in inverno sono abbastanza appassionata di queste cose. Grazie per i consigli 🙂

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)