FINALMENTE PRIMAVERA

Sara Erzetti
20 marzo 2015

Oggi è finalmente iniziata la primavera, la mia stagione preferita e non per la canzone “Sara” di Antonello Venditti che dice:

“Sara svegliati è primavera”

Amo questa stagione per i suoi colori e i suoi profumi (un po’ meno per il polline che mi fa starnutire e lacrimare gli occhi), per me questa stagione rappresenta sempre l’inizio, la nuova vita perchè spuntano i nuovi germogli dalle piante, ritornano a rinverdirsi, sbocciano i fiori.

Amo questa stagione perchè ci sono le belle giornate e inizia a fare caldo, ritorna a comparire nella mente la classica domanda “Come mi vesto oggi?” perchè fa troppo caldo per il giubbotto ma troppo freddo per un maglioncino leggero (ovviamente la mia scelta ricade sempre sulla cosa più leggera rischiando raffreddore, febbre e tutte le eventuali conseguenze) ma che ci volete fare, sono testarda.

Voglio lasciarvi qualche foto che io e il mio ragazzo abbiamo scattato questa e la scorsa primavera.

Questo slideshow richiede JavaScript.

4 Comments

  1. Wow bellissime le foto! Io pensavo che l’header fosse una foto presa da Internet, e invece l’avete scattata voi! Straordinaria… Bravi!

    Maira

  2. Ma che foto magnifiche! Poi io adoro la canzone “Sara” di Venditti! La canticchio ogni primavera! Malgrado il nome del mio blog suggerisca il contrario, trovo la primavera una stagione meravigliosa! 😉

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)