FAUX BLACKS n° 06 – Nyx

Sara Erzetti
3 luglio 2017

Buongiorno e buon lunedì bellezze,

per iniziare una buona settimana eccomi con una nuova recensione.

Oggi vi parlo della matita occhi Faux Blacks n°06 Burnt Sienna di NYX.

Questa matita eyeliner è di un colore marrone caldo con qualche riflesso rossiccio all’interno, ultra pigmentato e molto resistente.

 

La consistenza è molto morbida e cremosa ideale sia per realizzare una riga di eyeliner, sia per sfumarla sulla rima inferiore ma anche perfetta per la rima interna dell’occhio.

Una volta fissata potete sfregare che non andarà via, dura davvero tantissime ore anche al caldo umido di questi ultimi tempi.

Il colore è molto bello perchè caldo e fa risaltare i vari riflessi del colore naturale degli occhi a differenza del nero che tende solo ad evidenziarlo.

Posso dire che è diventato l’eyeliner matita preferita per l’estate perchè è la prima e unica che non mi sbava assolutamente specialmente sull’angolo esterno dell’occhio come succede con tutte le altre quindi ve la stra consiglio.

 

PRO: pigmentata, resistente, non sbava

CONTRO: nessuno

PREZZO: 6,90€

QUANTITA’ & PAO: 1,3 gr; 24 mesi

VOTO: 10

 

Se provate o avete provato queste matite fatemi sapere come vi siete trovate 🙂

Buon inizio settimana,

Un bacione

Sara

7 Comments

    1. Ciao ho avuto qualche problema con il tempo e non sono riuscita a scrivere niente…ma domani sarà online un nuovo post dove spiego alcune modifiche che voglio fare… non mancare

    1. Amo i libri ed anche se ultimamente purtroppo ho poco tempo per leggere e se trovo dei post ben fatti fa sempre piacere commentare… grazie a te per l’interessamento di dove fossi sparita

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)