EYEBROW MAKER N°02 – Kiko Cosmetics

Sara Erzetti
19 giugno 2015

Ciao belle!!! Finalmente anche questa settimana è praticamente giunta al termine e domani inizia il week end. Come avete passato questa settimana?

Tempo fa vi parlai di come realizzare le sopracciglia nel modo più naturale possibile, se volete leggere quel post trovate il link cliccando qui. Oggi, quindi, vi parlo di un altro prodotto per delinearle in modo naturale, semplice e veloce, si tratta del pennarello per sopracciglia, l’eyebrow maker per l’appunto, di Kiko Cosmetics nella colorazione n°02 ideale per castane e bionde.

IMG_8881

Questo pennarello l’ho acquistato per ben due volte e mi ci sono trovata molto bene, il tratto è preciso e davvero molto naturale, la punta è precisa e con uno spessore a mio avviso giusto (qui la vedere un po’ consumata perchè il prodotto era terminato), è facilissimo da utilizzare e la colorazione per me era perfetta, io sono biondo scura di capelli ma ho le sopracciglia castane O.O lo so non ha molto senso ma la natura mi ha fatta così haha 🙂 .

E’ un prodotto che consiglio maggiormente per l’inverno perchè in estate tende a sciogliersi un po’ e sparire quindi in questo caso meglio una matita, ombretti opachi in polvere oppure semplicemente quei “mascara colorati” adatti alle sopracciglia. Nella stagione fredda comunque vi durerà parecchie ore, cosa non da poco se dovete stare fuori casa per lavoro, potete comunque sempre portarlo con voi e fare qualche ritocchino quando ne vedete il bisogno se trascorrete tutta la giornata fuori. Se realizzassero un prodotto uguale ma resistente al caldo e all’acqua sarebbe perfetto anche d’estate.

PRO: preciso, facile d’uso, in inverno resistente

CONTRO: con il caldo tende a scomparire e sciogliersi un po’

PREZZO: 5,90€ per 1.6 gr di prodotto dalla durata di 6 mesi.

CONSIGLIATO?: Si, in inverno

VOTO: 7

Conoscevate questo prodotto? Avete altri da consigliarmi o che volete provi per voi per la definizione delle sopracciglia?
Scrivetemi nei commenti qualsiasi richiesta e domanda.

Vi auguro anche per questa settimana un buon week end.

Un abbraccio

Sara

4 Comments

  1. Ciao carissima io lo ho usato ed ho commesso un errore . Metterlo a testa in giù…fai attenzione perchè il liquido si accumula e quando lo apri potrebbe schizzare da tutte le parti…lascia a riposot la penna in orizzontale o a testa in sù. Se ti fa piacere vedi tutti i prodotti per sopracciglia che ho consigliato in questo post . Mi farebbe piacere avere una tua opinioni:
    https://makeupocchiverdi.wordpress.com/2015/06/04/tutto-sulle-sopracciglia-prodotti-top-e-prodotti-accettabili-video-swatch/

    1. Grazie per il commento, sarà utile, l’ho sempre tenuto in orizzontale per non fare andare il colore in fondo, pensando fosse quello il problema ho fatto bene 🙂 ora corro a leggere un bacione

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)