EXTRA LASTING CORRETTORE – Avon

Sara Erzetti
19 gennaio 2016

Ciao a tutte e buon martedì,

come recensione di oggi voglio parlarvi del correttore Extra Lasting di Avon, dopo questa ci saranno ancora due prodotti più vecchi e dopo di chè inizieranno ad arrivare quelle sulle novità o comunque su prodotti più recenti.

correttore extra lasting di Avon

Si tratta di un correttore liquido a lunga tenuta, il bello di questo prodotto oltre alla lunga durata è la coprenza ottima e che, una volta applicato, non risulta pesante sulla pelle nonostante non sia un prodotto naturale.

La colorazione è chiara in tonalità “fair” e se siete di carnagione medio chiara copre perfettamente le imperfezioni e le occhiaie senza notare la differenza, non entra troppo nelle pieghette essendo più liquido.

La durata perfetta è di tre o quattro orette quindi una mezza giornata sicura senza dover ricorrere a nessun ritocco ve la potete tranquillamente fare e se lo fissate bene con una cipria dura anche qualcosina di più. Ovviamente non è paragonabile a prodotti di qualità e prezzo superiore ma per essere un prodotto low cost fa il suo sporco lavoro.

INGREDIENTI: non si tratta di un prodotto naturale

PRO: ottima tenuta e buona coprenza

CONTRO: tende un po’ a seccare la pelle

PREZZO: 10,90€ a prezzo pieno ma spesso in offerta intorno ai 5/7 €

QUANTITA’ & PAO: 5 ml; 12 mesi dall’apertura

CONSIGLIATO?: si

VOTO: 7

 

Voi avete mai provato questo correttore?

Se avete qualcuno da consigliarmi che sia coprente, duraturo e non entri nelle pieghette? Attualmente sto usando il correttore di Essence ma tende a seccare ed entrare nelle pieghette sotto all’occhio quindi sto cercando un valido sostituto che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo, accettasi consigli.

A giovedì, un abbraccio

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)