ESSENZA D’ARGAN – DermoMed

Sara Erzetti
27 giugno 2016

Ciao belle e buon lunedì,

questo week end è stato molto intenso ma mi sono divertita un sacco. Voi come l’avete trascorso?

Per iniziare questa settimana ho deciso di parlarvi di un profumo low cost… si tratta dell’Essenza di Argan di DermoMed.

Profumo Derma Med all'argan

Questo profumo per il corpo l’ho acquistato per caso, ero alla ricerca del mio solito profumo all’argan e fiori d’arancio di Tesori d’Oriente che però era finito quindi essendomi appassionata al profumo dell’argan mi sono detta “ma si proviamo questo tanto costa uguale”.

Il profumo è molto più talcato rispetto all’altro ma non mi dispiace affatto, appena spruzzato risulta un po’ forte ma dopo poco si adatta al corpo e rimane una profumazione buona e delicata. Dura tutta la giornata ma ovviamente perde un po’ verso sera ma per me va più che bene basta riapplicarlo due volte durante la giornata, ne basta uno spruzzo alla volta.

Il packaging è molto carino ha delle belle linee ed è molto curato nei dettagli, ricorda molto l’oriente. Il prodotto è made in Italy e se piace questa profumazione esiste anche tutta la linea corpo composta da sapone in crema per le mani, doccia schiuma e bagno schiuma.

 

INGREDIENTI: non è un profumo bio ma contiene pochi ingredienti

PRO: profumazione delicata e leggermente talcata, persistente quanto basta

CONTRO: nessuno

QUANTITA’ & PAO: 100 ml; 36 mesi

PREZZO: 4,00€ circa

CONSIGLIATO?: si

VOTO: 8

 

E’ un profumo facilmente reperibile, lo potete trovare tranquillamente in tutti i Tigotà.

Voi conoscevate questo brand e i suoi prodotti? Conoscete questo profumo? Vi auguro una buona settimana, aspetto come al solito i vostri commenti e se vi è piaciuto l’articolo condividetelo con le vostre amiche 🙂

Un abbraccio

Sara

1 Comment

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)