DOCCIABRONZE alla MENTA GLACIALE- Bilboa

Sara Erzetti
31 agosto 2017

Buongiorno bellezze,

si, martedì non ho pubblicato nulla, questo perchè ho iniziato a lavorare dopo le ferie e lunedì mi sono goduta l’ultimo giorno di ferie in totale relax… ma oggi ci sono e sono tornata con un nuovo post, in particolare una nuova recensione.

Vi voglio parlare del docciabronze alla menta glaciale di Bilboa.

Questo famosissimo prodotto di Bilboa è un doccia schiuma rinfrescante che, grazie alle sostanze delicate al suo interno, non lava via l’abbronzatura.

A me più che il fattore del colorito interessava molto l’effetto freddo visto il gran caldo che ha fatto in questi mesi passati e visto le tante ore in piedi che trascorro a lavoro dove le gambe a fine giornata erano stanche e gonfie.

Posso dirvi che l’abbronzatura resta così come con gli altri bagnodoccia che utilizzo quindi non ci tengo a consigliarlo tanto per questo ma tanto per l’effetto freddo che ha.

Vi basta poco prodotto per lavare tutto il corpo, il profumo di menta già di suo sarà rinfrescante ma dopo esservi risciacquate potete avvertire una piacevole sensazione di fresco che durerà per una mezz’oretta sicura quindi super approvato.

Di questa linea esistono anche altri “gusti” se non siete interessate all’effetto freddo. Potete trovare quello al cocco ad azione idratante, all’arancia amara ad azione energizzante od all’olio di carota ad azione nutriente.

Ce n’è uno per soddisfare tutte le esigenze. Ma vediamolo ora nei dettagli…

INGREDIENTI: agenti idratanti e protettivi, cristalli di mentolo, aloe vera

PRO: l’abbronzatura non va via, rinfrescante, profumo ottimo, economico

CONTRO: nessuno

PREZZO: reperibile tra i 2,00 ed i 3,00€ (dipende dove lo prendete)

QUANTITA’ & PAO: 250 ml; 12 mesi

VOTO: 9

Voi avete mai provato questo o un’altro dei docciabronze di Bilboa?

Se si fatemelo sapere qui in un commento.

Vi auguro di trascorrere un buon week end, a martedì prossimo con alcune delle foto che ho fatto durante le vacanze 🙂

Un abbraccio,

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)