DETERGENTE BI-FASE – Venus

Sara Erzetti
17 aprile 2017

Buongiorno,

Felice Pasquetta a tutti 🙂

Come passerete questa giornata di festa? Noi grigliata con amici… classico… 🙂

Nonostante sia un giorno di festa non potevo non iniziare la settimana con una nuova recensione quindi eccomi qui a parlarvi del detergente bi-fase di Venus.

Si tratta di un detergente bi – fase ideale per struccare sia viso che occhi ideale per tutti i tipi di pelle.

Come già sapete se mi seguite e avete letto le mie recensioni saprete che personalmente i prodotti bi – fasici li utilizzo solamente sugli occhi perchè per il viso preferisco altri detergente come latti o acqua micellare.

Questo prodotto è davvero ad azione ultra rapida, vi basterà agitare ed applicarlo su due dischetti di cotone che successivamente adagerete sugli occhi massaggiando delicatamente. Il make up si scioglierà e lo potrete rimuovere senza dover sfregare e senza far arrossare gli occhi.

Non brucia ed è adatto anche al trucco waterproof.

Che dire mi sono trovata davvero benissimo tant’è che rientrerà tra i miei prodotti bi fase preferiti, vediamolo nei dettagli…

 

PRO: strucca perfettamente senza irritare gli occhi

CONTRO: nessuno

PREZZO: 4/5,00 € circa

QUANTITA’ & PAO: 200 ml, 12 mesi

VOTO: 10

 

Voi avete provato questo prodotto? Come vi siete trovate? Avete altri detergenti bi fase da consigliarmi o che vorreste che recensissi?

Vi auguro ancora una buona giornata 🙂

Un abbraccio

Sara

 

2 Comments

  1. Wow, se vado in Italia devo provarlo! Adoro la Lush, poco ma sicuro, ma credo che per quando sono in viaggio o per l’estate sia davvero ottimo. È sempre difficile trovare qualcosa che non irrita gli occhi. Grazie per la recensione 🙂 Buona Pasquetta!

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)