CREMA GEL VISO PURIFICANTE – DELìDEA bio

Sara Erzetti
25 marzo 2015

Ciao ragazze come state? In questo periodo sto cercando di preparare alcuni post considerando che tra una settimana circa inizio a lavorare e per due mesetti sono impegnata 7 giorni su 7 e mi sarà difficile trovare il tempo per scrivere quindi per non sparire mi porto avanti. In questi giorni ho fatto un po’ di shopping del quale vi farò due post uno per gli acquisti make up e beauty e l’altro per abbigliamento e accessori, inoltre, sono alla disperata ricerca di una borsa sapete consigliarmi dove trovarla? Sono un po’ difficile di gusti ma la cerco nera, grande ma non troppo e con varie tasche e scomparti.

Bando alle chiacchiere ora vi parlo di questo prodotto, si tratta di una crema in gel purificante alla mela e bambù di Delìdea bio, questa marca non la conoscevo ma l’ho scoperta per caso da Tigotà un giorno cercando una crema viso leggera per le pelli grasse.

IMG_8856

La consistenza di questo prodotto è cremoso quando lo andiamo a posare sulle dita ma appena lo si inizia a stendere si sente che si tratta di un gel perchè è molto leggero. Ne basta erogare davvero pochissimo (premendo fino in fondo una volta basta per tutto il viso e spesso anche per il collo), non è il solito prodotto per pelli impure che secca e tira, anzi lascia la pelle idratata ma allo stesso tempo controlla la produzione di sebo in modo che non si lucidi. Personalmente mi sono trovata molto bene sia come normalissima crema giorno ma anche come crema da sera e come base per il trucco, la pelle risulta liscia e morbida oltre che profumata di mela (Amo il profumo di mela verde!! *.* ), si assorbe molto rapidamente e se utilizzato regolarmente riduce anche la comparsa delle imperfezioni.

La durata del prodotto è di 12 mesi dall’apertura per 50ml di prodotto e usandolo ogni giorno mi è durato davvero tantissimo tempo, dalla scorsa estate fino a due settimane fa, circa 8 mesi il che è fantastico a mio avviso. Il prezzo è ottimo e accessibile a tutti.

Si tratta di un prodotto certificato NATRUE quindi a tutti gli effetti un prodotto bio e naturale

” Garanzie:

  • dermatologicamente testato
  • Nichel tested
  • Solo ingredienti naturali, di derivazione naturale e natural-identici
  • No OGM e pesticidi
  • Profumi e coloranti naturali
  • No donatori di formaldeide
  • Con ingredienti biologici
  • Senza Parabeni
  • No SLES/SLS, PEG siliconi e vaselline
  • No test su animali”

INGREDIENTI: Aqua, Glycerin, Helianthus annus seed oil*, Cocos nucifera oil*, Dodecane, Hydroxystearyl alcohol, Citrus limon fruit water*, Theobroma cacao seed butter*, Pyrus malus fruit water, Phyllostachis bambusoides leaf extract*, Hydroxystearyl glucoside, Cetearyl alcohol, Sclerotium gum, Xanthan gum, Beta-sitosterol, Squalene, Tocopherol, Benzyl alcohol, Dehydroacetic acid, Lactic acid, Parfum°

*ingredienti biologici

°da oli essenziali naturali

PRO: leggero, idratante, economico, ottimo profumo, seboregolatore

CONTRO: la presenza di Dodecane, un emolliente non naturale.

PREZZO: 9,00€ circa (Euro più/ Euro meno)

CONSIGLIATO?: Si

VOTO: 9

Avete mai provato questo prodotto o altri di questa marca? Se si aspetto i vostri pareri altrimenti accettasi domande, curiosità, altre informazioni o consigli di altri prodotti per le pelli impure o miste.

Un abbraccio

Sara

3 Comments

  1. Dopo l’inverno un gel purificante è proprio quello che ci vuole… In ogni caso in bocca al lupo per il lavoro, non ci abbandonare però 🙂
    Per quanto riguarda la borsa io non sono la tipa da grandi spese, di certo non girerò mai con una borsa di Chanel, però non mi trovo nemmeno granché con quelle dai cinesi o dal mercato che, per quanto possano essere belle ed economiche, mi si rompono sempre (forse sono io che non le tengo con abbastanza cura)… Poi compro raramente proprio perché non ci tengo molto a cambiare borsa, ma ogni volta mi oriento su Carpisa perché mi durano parecchio…
    Della nuova collezione di nero ci sono queste
    http://www.carpisa.it/eshop/product/Carpisa-Borse-TeaShopping.html/1/pid/105489/frmCatID/39227/
    http://www.carpisa.it/eshop/product/Carpisa-Borse-TeaBorsa-A-Mano-Pieghevole.html/1/pid/105492/frmCatID/39227/
    http://www.carpisa.it/it/shop-online/donna/borse-3/estella-borsa-a-mano-buco.html
    Di tasche interne in genere ne hanno almeno tre e sono comode, ma qui non specifica…
    Non so se sono dei tuoi gusti, in realtà a me non piacciono tantissimo, però tra le nere mi sembrano quelle più capienti…

    A presto!

    Maira

    1. Ciao Maira sei sempre gentilissima e dolcissima, non vi abbandono promesso 🙂 per le borse la penso come te, infatti proprio da Carpisa ho trovato una a 35€ grigia con l’aiuto e la pazienza della ragazza del negozio. La aggiungerò nel post degli acquisti di abbigliamento 🙂 grazie un bacione

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)