CORRETTORE ANTI-AGE – Maybelline

Sara Erzetti
1 aprile 2016

Ciao belle,

buon venerdì, come state? Oggi, come ogni anno, ho iniziato i due mesi (7 giorni su 7) di raccolta asparagi tutte le mattine. Cercherò di essere comunque attiva sui social e soprattutto sto preparando un po’ di articoli in anticipo così non dovrei mancare mai con i tre post a settimana. Sapete quanto mi dispiace lasciarvi senza articoli quindi farò il possibile…

Oggi intanto vi parlo del correttore Anti-Age di Maybelline New York.

IMG_0762

Questo correttore è molto particolare, a differenza degli altri, come applicatore ha una spugnetta. L’utilizzo è semplicissimo e il meccanismo lo trovo davvero molto intelligente e sono felice di trovarlo anche in molte creme e in molto fondotinta ossia quello che, man mano che il prodotto si consuma, preme il contenuto verso l’alto o verso il basso in modo da non disperderlo sui bordi del contenitore e quindi non sprecare nulla.

applicatore correttore Anti age Maybelline

L’applicatore è questo che vedete in foto, appunto una spugnetta che, girando quella parte rossa fa risalire il prodotto e questa si impregna di prodotto e cosi a voi basterà picchiettarlo nei punti da correggere. La spugnetta non necessita di pulizia.

In teoria è stato studiato a posta per nascondere le occhiaie grazie a degli attivi anti età che minimizzano le occhiaie e le piccole rughe ma io l’ho utilizzato anche per nascondere le imperfezioni e mi ci sono trovata molto bene.

Per il contorno occhi è ottimo perchè non entra nelle pieghette e per le imperfezioni le nasconde bene e nonostante sia un prodotto liquido è molto coprente senza risultare pesante.

Non secca e dura per diverse ore, inoltre, potete anche stratificarlo facendo due o tre passate una volta steso picchiettandolo con le dita.

E’ disponibile in due tonalità: Light e Medium, quella che ho scelto io è la Light.

Passiamo ora ai dettagli…

INGREDIENTI: bacche di goji, haloxyl  (entrambi componenti anti età) non è un prodotto naturale e bio

PRO: coprente, resistente, non secca, non entra nelle pieghette, ottimo anche per coprire le imperfezioni, il sistema anti spreco

CONTRO: nessuno

PREZZO: 10,00€ circa

QUANTITA’ & PAO: 6,8 ml; 6 mesi

CONSIGLIATO?: si

VOTO: 10

 

Ora, come vedete, l’ho quasi terminato dopo due mesetti che ce l’ho e sicuramente lo riacquisto appena riesco andare a prenderlo. Ieri ero di fretta e servendomi uno ho ricomprato quello in stick di Pupa che avevo ricevuto in regalo con il concorso #aciascunailsuo , che avevo terminato e solo ora mi sono accorta di non avervelo recensito ma rimedierò perchè è molto valido.

Vi auguro un buon week end 🙂

Un abbraccio

Sara

 

4 Comments

  1. Buon Venerdì e se gli hai 10 come voto allora sono sicuro che è ottimo. Secondo me dovresti fare delle foto in cui provi questi prodotti e cosi forse gli altri lo vedono dal vivo come è, come funziona sulla pelle

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)