COME COMBATTERE LA CELLULITE CON DUE PRODOTTI

Sara Erzetti
22 luglio 2015

Ciao a tutte,

oggi tratterò un argomento sentito molto da noi donne ossia… la cellulite. Sappiamo tutte che è difficile da combattere, che ci vuole movimento, uno stile di vita sano e bere molta acqua ma oltre a questo possiamo aiutarci un po’ con dei prodotti specifici.

Voglio perciò parlarvi di una combinazione di prodotti che mi sta aiutando in questo, si tratta del thalasso scrub corpo rimodellante ed il gel effetto freddo drenante di Geomar.

IMG_9688

 

Premetto che a questi due, per una maggior efficacia servirebbe il fango ma ammetto di essere pigra e quindi ci ho rinunciato in partenza invece di iniziarlo e poi lasciarlo là, sarebbero stati soldi buttati e uno spreco di prodotto inutile, devo migliorare la costanza.

A parte questa piccola parentesi inizio subito parlandovi della creme effetto freddo drenante. Il prodotto va applicato almeno una volta al giorno (l’ideale sarebbe due) nelle zone che vogliamo trattare che siano gambe, pancia o braccia. Questo in particolar modo è consigliato per le pelli delicate con fragilità capillari perchè grazie all’effetto rinfrescante non infierisce su questi problemi di cui molte persone sono soggette. Io non ho questi problemi fortunatamente ma avevo provato una effetto caldo di Alkemilla lo scorso anno, oltretutto valida, ma per l’estate l’ho trovata un po’ scomoda visto che fa già caldo, ora so che anche loro hanno realizzato quella effetto freddo ma volevo provare questa di Geomar sto anno. L’applicazione è molto semplice, basterà eseguire un bel massaggio intenso nelle zone critiche e subito ci sarà una sensazione di freschezza e leggerezza oltre che la pelle compatta e già più tonica, inoltre si assorbe super velocemente ed è quindi ci si può vestire tranquillamente e non macchia.

Il secondo prodotto è il thalasso scrub rimodellante. Questo prodotto è molto delicato, idratante ma anche dal potere drenante contenendo  caffeina e altri estratti. Si applica due volte alla settimana comodamente sotto la doccia (con l’acqua spenta ovviamente) facendo movimenti circolari per qualche istante, la lasciamo agire un attimo e risciacquiamo abbondantemente con l’acqua; prima dell’applicazione bisogna mescolare con la spatolina in dotazione il prodotto per unire la parte scrubbosa con gli oli fino ad ottenere un composto omogeneo. Ricordo che il lavaggio del corpo con il bagnoschiuma abituale bisogna farla prima di questo prodotto se no sarebbe inutile; una volta rimosso lo scrub ci si può asciugare e procedere con l’applicazione della crema che sarà ancora più efficace avendo i pori della pelle aperti e quindi più ricettiva. La sensazione dopo lo scrub sarà sempre di compattezza e tonicità ma sarà anche di una pelle bella liscia ed idratata. Questo scrub si trova anche in buste comodissime e a basso prezzo (in offerta le ho pagare 1€) ideali per chi viaggia spesso o chi va in vacanza e che durano per due applicazioni sulle gambe.

INGREDIENTI GEL EFFETTO FREDDO DRENANTE: contiene escina, caffeina, oligoelementi del Mar Morto e alghe.

INGREDIENTI THALASSO SCRUB RIMODELLANTE: sale marino, caffè, sabbia vulcanica, fitoestratto di caffè verde e guaranà, oligoelementi del Mar Morto, olio di Argan e burro di Karitè.

PRO: pelle più compatta, tonica e morbida fin da subito, dopo un mese si notano i primi risultati.

CONTRO: non ne ho riscontrato alcuno.

PREZZO: sotto i 10€

CONSIGLIATO?: Si

VOTO: 9

Mi ci sono trovata davvero bene e ci tengo a consigliarveli, voi li avete mai provati? Avete altri prodotti da consigliarmi?

Un abbraccio

Sara

4 Comments

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)