CIPRIA COMPATTA LIKE A DOLL – Pupa

Sara Erzetti
22 febbraio 2016

Ciao, buon lunedì!!!

Come iniziare al meglio una settimana se non con una bella recensione? Il prodotto in questione è la cipria compatta Like a Doll di Pupa Milano e si sà non c’è niente di meglio di una buona cipria per fissare il trucco e nascondere la stanchezza di questo giorno.

Cipria Pupa

La cipria si presenta in polvere compatta dal finish matt e si può trovare in diverse tonalità, consiglio sempre di trovare quella più simile alla vostra pelle così da non creare l’effetto “cerone”.

Nella confezione trovate una spugnetta per applicarla che a parere mio è inutile perchè preleva molto prodotto e dona così un effetto finto mentre con il pennello è modulabile e l’effetto è molto naturale visto che si tratta di un prodotto molto scrivente.

Essendo scrivente non serve prelevarne molta, fissa molto bene il fondotinta e correttore ma è perfetta usata anche da sola o abbinata al correttore quindi può essere un buon fondotinta in polvere per l’estate grazie al fattore di protezione solare 15 che ha al suo interno.

Un solo consiglio che posso darvi è quello di vestirvi prima di procedere al trucco perchè per un po’, fin che non si adatta perfettamente sulla pelle, tende a lasciare il segno e quindi rischiate di sporcarli mentre li indossate. Non è no transfer però appena di uniforma con l’incarnato e fissa la base non si muove da lì per parecchie ore.

Ce l’ho in due colorazioni la 002, che è quella che uso attualmente e la 003 che è quella che vedete in foto.

Passiamo quindi al riassunto e ai dettagli…

INGREDIENTI: non è un prodotto naturale ma ha un inci discreto; è dermatologicamente testato, a basso rischio di allergie, non comedogenico, senza parabeni, senza oli, senza fragranza

PRO: coprente, fissa il make up, molto buona anche da sola, buona durata, finish opaco, SPF 15

CONTRO: un po’ farinosa

PREZZO: 18,50€

QUANTITA’ & PAO: 10g; 12 mesi

CONSIGLIATO?: si

VOTO: 8

 

Questo prodotto è molto conosciuto e utilizzato, qualcuna di voi lo utilizza o ha provato altri prodotti di questa linea?

A mercoledì, aspetto le vostre opinioni,

Un abbraccio

Sara

2 Comments

    1. Hai colto a pieno il senso del mio blog, infatti tutti i prodotti che recensisco li ho provati per mesi o addirittura terminati in modo da avere l’idea chiara e precisa e quindi poter offrire a chi mi segue un’opinione il più dettagliata possibile.

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)