CIGLIA COME LEMON BREELAND DI “Hart of Dixie”

Sara Erzetti
13 febbraio 2015

Ciao ragazze, nel vecchio blog chiesi se qualcuna aveva delle richieste e questa è stata fatta da una ragazza molto carina che mi segue sempre quindi ecco qui il “trucco” su come ottenere delle ciglia voluminose come l’attrice Jaime King nel telefilm “Hart of Dixie”.

Il telefilm l’ho guardato ed è molto carino quindi sono andata su Google immagini alla ricerca di foto dell’attrice e come potete vedere ha delle ciglia davvero belle che le delineano lo sguardo.

Per ottenere delle ciglia simili, senza utilizzare le ciglia finte, consiglio di applicare un mascara con le fibre già al suo interno, ad esempio trovate uno da Kiko con la confezione verde che è un top coat da applicare dopo il solito mascara.

In alternativa, acquistate delle fibre che trovate negli stand Essence e mescolatene alcune con il vostro mascara preferito; come mascara vi consiglio uno volumizzante e incurvante, ad esempio io mi sono trovata molto bene con quello l’Oreal “Ali di farfalla”.

Vi ricordo che prima di qualsiasi prodotto per le ciglia voi scegliate non dimenticate mai di utilizzare un piegaciglia che aiuterà tantissimo ad incurvarle e di conseguenza avrete uno sguardo più aperto e le vostre ciglia sembreranno più lunghe.

Fatemi sapere come vi siete trovate con questi consigli, sicuramente recensirò più nel dettagli i due mascara sopracitati con i prezzi e tutto quanto.

Non dimenticate di scrivermi qui sotto nei commenti se avete richiesti per futuri post (anche tag) o recensioni, sarò felice di soddisfare la vostra curiosità.

 

Un abbraccio.

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)