CHIACCHIERE #1… Che fine ho fatto?

Sara Erzetti
7 ottobre 2015

Ehi ciao a tutte,

innanzitutto, come faccio già da molto tempo mi scuso per l’assenza di questo ultimo mese, su facebook ogni tanto scrivevo qualcosa e pubblicavo qualche foto su instagram (se non lo fate ancora, seguitemi 🙂 ).

Ci sono vari motivi per cui ho trascurato il blog, il primo è stato che lavoravo mezza giornata ma il pomeriggio non avevo proprio le forze di scrivere e nemmeno l’ispirazione, cosa che ammetto mi manca ancora oggi un po’; il secondo motivo è che mi sono lasciata con il mio ragazzo, è stata una decisione presa da me ma comunque dopo 5 anni non è mai piacevole, siamo in buoni rapporti e sereni ma comunque questo aumentava la mia mancanza di creatività e tra una cosa e l’altra la testa sta altrove tranne che qui.

Volevo anche dirvi che vorrei cambiare grafica, per chi mi segue dagli inizi sa che quando ho cambiamenti importanti nella vita ho voglia di cambiare qualcosa anche sul blog 🙂 è un po’ come quando si cambia i capelli (schiarirò solo le punte e gli darò una leggera spuntatina, niente di drastico di cui potrei pentirmi) haha. Stavo, inoltre, pensando di aggiornare l’immagine di copertina in base alla stagione, voi che ne dite?! o è preferite se lascio sempre una fissa? Lo chiedo a voi perchè questo blog è tanto mio quanto vostro e conta molto il vostro pensiero.

Altre novità non credo che ci siano, voglio solo ringraziarvi per aver continuato a seguirmi, a mettere “mi piace” alla pagina facebook e in particolar modo ringrazio alcune ragazze che ormai sono le mi più fidate amiche qui sul web che mi sostengono sempre incoraggiandomi, non faccio nomi perchè sono sicura che lo capiranno.

Sto anche pensando a nuovi post da fare, per ora ho una lunga lista di recensioni di preferiti e pochi bocciati, se avete richieste particolari scrivetemelo qui nei commenti e sarò felice di accontentarvi.

In settimana cercherò di preparare qualcosa così da tornare operativa da lunedì, non prometto nulla se non che mi impegnerò.

Grazie di cuore ♥

Vi abbraccio

Sara

4 Comments

  1. Come prima cosa ti mando un abbraccio enorme, grande e forte ♥

    Che bello leggerti! Sei mancata.

    Io credo che un cambio di grafica mantenga fresca la pagina. Poi sei brava con la fotografia! Vedo già dei gatti e tante, bellissime foglie, castagne… tutto ciò che rappresenta l’autunno! Così ricco di colori e di aspetti, ma sempre bellissimo, anche quando piove.

    Mi piacerebbe molto vedere questo cambiamento.

    Qualsiasi cosa sai dove trovarmi 🙂 Ti seguo sempre su Facebook e instagram!

    Non mollare mai 😀

  2. Sara, non devi assolutamente scusarti… I periodi no capitano a chiunque, la cosa fondamentale è sapersi riprendere… e credo tu lo stia facendo benissimo…
    La grafica del blog mi piace già, ma ovviamente se tu hai in mente altro fai pure, ché magari ci piacerà di più 🙂
    Quanto all’immagine di copertina, quella si mi piacerebbe cambiasse in base non solo alle stagioni, ma anche in base ai periodi, alle festività… Insomma, in autunno se ti va potrai cambiarla anche mille volte, così magari ci puoi mostrare tutte le tue splendide foto, e non solo alcune…
    Facci vedere anche cosa cambierai ai capelli, mi raccomando 🙂

    Aspetto i tuoi prossimi post, quando vorrai…

    Maira

    1. Grazie per le bellissime parole, sto aspettando cadano le foglie per fare qualche scatto, spero nelle belle giornate di sole 🙂 . Per i capelli sicuramente metterò una foto su instagram. Dovrei andare prossima settimana se tutto va bene. Un abbraccio e grazie ancora

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)