CE N’E’ PER TUTTI I MESI: NOVEMBRE 2014

Sara Erzetti
13 febbraio 2015

Ciao ragazze, eccovi qui il “Ce n’è per tutti i mesi” di novembre, se non avete visto quello di ottobre vi lascio qui il link.

 

  • PRODOTTO MAKE UP o SKIN CARE PREFERITO

Come prodotto di questa categoria scelgo una crema contorno occhi e labbra, che utilizzo solo per il contorno occhi e ho vinto in un Giveaway fatto dalla creatrice di questo marchio… si tratta di Flaureda Natural Cosmetics presto vi farò una recensione di tutta la linea in dettaglio.


IMG_8670

  • CANZONE DEL MESE

La nuova canzone di Natale di Radio Deejay (qui il link al video)

  • FILM o TELEFILM…

Parenthood un telefilm della NBC che mi ha appassionata molto, parla delle varie vicende di vita di una famiglia molto numerosa… ve lo consiglio.

  • ACCESSORIO…

Questa collana lunga mi piace molto, la trovo molto semplice, carina ed elegante. E’ stata fatta a mano, non da me ovviamente!!!

La ragazza che l’ha creato si chiama Stefania e crea molti lavori in fimo che trovo davvero bellissimi, vi lascio il link alla sua pagina facebook Sweet Things ; ho notato che è da un po’ che non pubblica nulla ma magari se la contattate può essere che faccia ancora questi lavoretti.

IMG_8668

  • INDUMENTO…

Come indumento ho scelto questi stivaletti che mi sono stati regalati dai miei genitori per il compleanno. Sono di Pittarello e sono costati circa 30€ (più o meno).

IMG_8676

  •  LIBRO DEL MESE…

Il libro che sto ancora finendo di leggere è “Ho cercato il tuo nome” di Nicholas Sparks. Ho già visto il film e mi piace davvero tanto, il libro anche lo trovo davvero molto bello ed interessante.

L’ho acquistato in una fiera del libro e Brunico, in Alto Adige dove cerco di andare almeno una volta all’anno a fare un giro se riesco ad andare in Valle Aurina per le vacanze.

Devo dire che ho letto poco in questo mese passato tra una cosa e l’altra, un po’ per mancanza di tempo e un po’ per mancanza di voglia ma ora riprenderò la mia lettura come piace a me 🙂

IMG_8678

  • SMALTO…

Questo smalto della Essie che si chiama “big spender” lo sto adorando davvero tanto, l’ho vinto partecipando ad un contest di nail art di Limoni a tema Mondiali di Calcio 2014 classificandomi al secondo posto con mia grande sorpresa.

              IMG_8682 IMG_8684

Vi abbraccio

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)