Ce n’è per tutti i mesi: MAGGIO

Sara Erzetti
3 giugno 2015

Ciao belle, buon mercoledì!
Scusate per la mancata pubblicazione del post lunedì ma chi mi segue su fb avrà letto che non ho avuto un attimo di tempo avendo lavorato tutto il giorno, poi la sera ero via.

Vorrei innanzitutto dirvi che ora cercherò di essere più presente sui social e qui di pubblicare sempre almeno due post alla settimana, ma anche tre. Poi seconda cosa importante vorrei che leggeste la politica riguardante i Cookie, così potete decidere se lasciarli attivi o meno sul vostro browser, ho scritto nell’informativa estesa anche cosa sono ecc, non chiedetemi troppi dettagli tecnici perchè ne capisco poco anche io e sto imparando in merito a questo argomento, ringrazio chi mi ha aiutata a capirci qualcosa, tolto i dubbi e fatto scoprire questa cosa che ignorante in materia non sapevo nemmeno si dovesse fare, Rosa ed il suo ragazzo, Angelo Cerrone e Dominella di Beauty Break.

Detto ciò, iniziamo con i preferiti del mese di Maggio appena concluso.

  • PRODOTTO MAKE UP o BEAUTY PREFERITO

IMG_9471

Non si tratta proprio di un prodotto di make up o di skin care ecc ma comunque lo voglio inserire in questa categoria essendo un profumo per il corpo. Come vedrete è di Tesori d’Oriente al profumo di Tiarè delle Indie, c’è scritto “nuova profumazione” e in effetti non l’avevo mai vista prima di poco tempo fa, beh che dire è buonissima, inizialmente sembra forte ma invece resta delicata. Se avete occasione andate ad annusarla. Sul loro sito che vi ho linkato trovate scritto frangipani ma ho visto che è lo stesso.

  • CANZONE DEL MESE

Questa canzone l’ho sentita un giorno di maggio per caso in auto per radio, la conoscevo già e mi piaceva molto ma per vari motivi non l’ho ascoltata per tantissimo tempo e me n’ero anche dimenticata. Sono felicissima di averla inserita nelle mie canzoni preferite, così ora non la dimenticherò (almeno per un po’).

  • FILM o TELEFILM

Sto guardando la 5a stagione di The Vampire Diaries, appena uscito non mi convinceva molto ma un giorno, qualche mese fa, mentre ero ammalata ho iniziato a guardarlo e devo dire che mi ero fissata per settimane tant’è che in due settimane avevo visto 3 stagioni aiutata anche dalla costrizione a letto per la febbre. Mi piacciono i personaggi, la storia non è mai noiosa e monotona ed è coinvolgente.

No spoiler please!! 🙂

  • ACCESSORIO

Sicuramente non posso fare altro che mettere gli occhiali da sole, finalmente ci sono di nuovo le belle giornate e questi non possono mancare mai, soprattutto quando guido. Li avevo pagati 19,90€ circa da New Yorker in Germania la scorsa estate, comodi, leggeri, stanghette in metallo, non sono troppo scuri e si vede bene.

IMG_9476

  • INDUMENTO

Come l’altro mese, anche oggi vi mostro un paio di scarpe. Quelle in questione sono della Onitsuka Tiger, beh che dire comode e le adoro. E’ il primo paio di Tiger che compro perchè solitamente acquisto Adidas ma non c’erano quelle che piacevano a me e queste mi hanno colpita molto, ho solo cambiato i lacci che erano color vinaccia con un paio bianchi che mi piacevano di più per questa stagione. Costavano 50€ ma avevano lo sconto del 30% alla cassa, prese da Pittarello.

IMG_9470

  • LIBRO DEL MESE

Avendo lavorato parecchio e dovendomi svegliare molto presto la sera andavo a dormire altrettanto presto quindi il tempo di leggere non l’ho trovato e sono sempre ferma al solito libro che trovate nei passati “Ce n’è per tutti i mesi”.

  • SMALTO

Idem, lavorando non aveva senso metterlo sia perchè si sarebbe rovinato subito, sia per igiene ma anche perchè brutto da vedere se rovinato quando dovevo servire un cliente in negozio.

Ecco qui i miei preferiti del mese di maggio, i vostri quali sono stati?

Un abbraccio

Sara

5 Comments

  1. Sara, ma posso capire che lavoro fai??? 😀 Pensavo lavorassi in campagna, ora mi parli di negozio… Dai che ormai sono curiosa 🙂
    In ogni caso belle le scarpe, e anche gli occhiali non sono niente male, solo a me col faccione starebbero male… Ma per il tuo visino grazioso sono perfetti 🙂

    Maira

    1. Lavoro stagionalmente in campagna co. Asparagi, vendemmia e simili ma questa azienda ha anche un negozio dove vende i propri prodotti e quelli locali e sto anche alla vendita quando hanno bisogno 🙂

        1. A me piace moltissimo, non è a tempo indeterMinato perché ci sono momenti di stop ma devo dire che me lo tengo stretto più che volentieri. Mi viene male pensare di stare 8 ore in un supermercato chiusa

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)