Ce n’è per tutti i mesi: LUGLIO & AGOSTO

Sara Erzetti
31 agosto 2015

Buone Lunedì!!!

Come state? Finalmente domani ricomincio a lavorare, iniziano le vendemmie.

Sono ritornata con il post mensile sui preferiti, ho pensato di raggruppare luglio e agosto visto che tra le ferie ed altro non avevo tutte le categorie entrambi i mesi.

Bene partiamo subito…

  • PRODOTTO MAKE UP o BEAUTY PREFERITO

IMG_1396

Sicuramente questa acqua per il corpo di Avon all’orchidea e mirtillo, è buonissima per chi ama i profumi dolci, ma non troppo, e delicati. E’ una validissima sostituta al profumo che con il sole ed il caldo non mi piace usare.

  • CANZONE DEL MESE

Sto ascoltando molto l’ultimo album di Fedez e tra le preferite c’è questa, le altre sono “L’Amore Eternit” e “L’hai voluto tu”.

  • FILM o TELEFILM

Ho visto alcuni film molto belli e sono andata avanti con Fringe, ho guardato Pretty Little Liars fino all’ultimo episodio prima della pausa fino a gennaio ma voglio nominare questo film, Pixels.

Sono andata a vederlo al cinema in 3d ed ero molto diffidente perchè pensavo fosse una grandissima cavolata, invece si è rivelato molto carino e con un senso logico e un significato di fondo. Se volete un film leggero e divertente questo ve lo consiglio vivamente.

  • ACCESSORIO

 IMG_1393 IMG_1395

Non l’ho sfruttata tanto quanto avrei voluto ma questo è stato un bellissimo acquisto a mio avviso, è una semplicissima cavigliera con le piume acquistata da Scarpe e Scarpe dove ci sono gli stand di bigiotteria, l’ho pagata anche poco perchè veniva intorno ai 6,00 €.

  • INDUMENTO

IMG_9629

Queste infradito che vi avevo mostrato in un Haul. Sono davvero comode e non mi hanno nemmeno fatto le vesciche tra le dita come mi è successo con altre in passato perchè hanno una gommina davvero morbida.

  • LIBRO DEL MESE

IMG_1397

Come avrete letto dalla recensione del libro “L’ultimo sopravvissuto”, finalmente l’ho termiato ma in questi mesi ho letto anche questo che è “Padre a tempo indeterminato” di Marcello Signore che vi voglio recensire a breve, è molto bello, leggero ma a momenti fa anche commuovere, mi è piaciuto davvero molto e poi seguo Marcello da un bel po’ di tempo ormai su You Tube e sono contenta a maggior ragione che mi sia piaciuto.

  • SMALTO

Lo smalto più usato quest’estate è stato senz’altro questo bianco di Deborah Milano della linea Prêt a Porter nella colorazione 01 French Manicure, coprente e duraturo.

I vostri preferiti quali sono stati invece??

Per quanto riguarda “You Tube” ci sto lavorando, a dire la verità ho registrato un video dove rispondo alle “100 domande su di me” che avevo fatto anche qui sul blog così da farmi conoscere meglio, ovviamente alcune risposte sono aggiornate, l’avevo anche montato con un programma ics ma nella versione gratuita di prova lascia un banner pubblicitario enorme quindi dovrei trovare un programma decente, possibilmente gratuito, compatibile con windows 10 (ho fatto da poco l’aggiornamento) e trovare un altra mezza giornata per montarlo. Oltretutto non so nemmeno se fare un video così come presentazione o fare direttamente un tutorial e via. Accettasi consigli e molto coraggio per pubblicare un video dove mi sento un cretina che parla sola haha 🙂

Un abbraccio

Sara

3 Comments

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)