Ce n’è per tutti i mesi: GIUGNO

Sara Erzetti
6 luglio 2015

Buon lunedì, rieccoci anche per questo mese con i preferiti del mese di Giugno!!!
Come sono le temperature da voi? Da me fa caldissimo, troppo per i miei gusti, ma il peggio è l’umidità che c’è, inoltre il mare fa schifo quindi non ci vado mai ma per fortuna c’è il ventilatore 🙂 .

Apparte ciò direi di iniziare subito:

  • PRODOTTO MAKE UP o BEAUTY PREFERITO

IMG_9496

Senz’altro direi questo bronzer con illuminante di Pupa, con le micro perlescenze dorate che ha, anche applicata su tutto il viso resta naturale dando quell’aspetto abbronzato e luminoso come il resto del corpo perchè, si, a me il viso resta sempre meno abbronzato del corpo.

  • CANZONE DEL MESE

La canzone “Senza fare sul serio” di Malika Ayane, ammetto che lei non mi è mai piaciuta come cantante ma questa canzone è davvero molto bella.

  • FILM o TELEFILM 

Senza ombra di dubbio Chicago Fire, davvero una bellissima serie tv, ho visto tutte e tre le stagioni in due settimane circa.

Voglio anche dire che ho visto dei film molto belli come La famiglia Belier, Pitch Perfect 1 e 2 e Ted 2.

  • ACCESSORIO

IMG_9673

Questa collana lunga che ho acquistato sul catalogo di C6, se non sbaglio, di Avonè color oro rosa ed è molto semplice ma davvero sfiziosa.

  • INDUMENTO

IMG_9683

Come indumento ho scelto il costume non perchè sia un assidua frequentatrice di mare (come detto all’inizio dalle mie parti fa un po’ schifo) ma perchè l’ultima domenica di giugno sono stata al mare all’acqua park, ci voleva una giornata rilassante e divertente, questo in particolare è di Tezenis dell’anno scorso preso con i saldi di fine stagione. Ieri ho acquistato uno blu della nuova collezione, magari vi farò un haul dei saldi se trovo altre cosine in vacanza.

  • LIBRO DEL MESE

Per quanto riguarda la lettura sono bloccata sempre li, ma prometto che mi impegnerò per andare avanti in queste due settimane che arriveranno dove sarò in montagna ma voglio mostrarvi questi due libri che ho acquistato agli inizi del mese circa assieme a “Padre a tempo indeterminato” di Marcello Signore. Si tratta di due libri, appunto, dove ci sono vari immagini da colorare, creati apposta per combattere lo stress e liberare la propria creatività, devo dire che è davvero molto rilassante anche se sembra una cavolata, inoltre i disegni all’interno sono bellissimi e se qualcuno piace secondo me possono diventare anche bellissimi quadri da appendere, soprattutto in quello a sinistra.

IMG_9674

  • SMALTO

Come smalto ho deciso di inserire quest’ultimo acquisto fatto da Sephora. E’ bellissimo, lo cercavo da tempo ed inoltre trovo che i loro smalti siano ottimi come qualità, prezzo e durata. Trovo che per l’estate e con l’abbronzatura stia divinamente.

IMG_9679

Ora tocca a voi… quali sono stati i vostri preferiti del mese da poco concluso????
Un abbraccio

Sara

2 Comments

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)