BRONZER 4SUN – Pupa Milano

Sara Erzetti
24 agosto 2015

Ciao e buon inizio settimana,

come ho detto anche stamattina su fb (click qui alla pagina Facebook) la cosa che rende il lunedì un giorno più bello di quello che in realtà è riguarda il fatto di scrivere per voi qui sul blog! Quindi eccomi qui e oggi voglio recensirvi un prodotto tra quelli ricevuti da Pupa Milano dalla vincita del concorso #aciascunailsuo di due mesetti fa circa.

Voglio precisare anche qui come giò fatto sui social a suo tempo che i prodotti saranno più del normale perchè l’azienda mi ha ri – inviato il pacco visto che nel primo, ossia quello che vi ho mostrato qui, avevano inserito in parte alcuni prodotti inesatti in base a quelli specificati nel risultato ottenuto dal test della pelle ed essendo stato un loro errore hanno precisato che quelli ricevuti in precedenza resteranno in mio possesso. Ovviamente io dalla gioia e tutto non ci avevo nemmeno fatto caso all’errore e potrete capire la mia felicità nel ricevere il pacco nuovamente e a sorpresa oltre alla fierezza di ammirare fin da ragazzina un’azienda che si è dimostrata onesta in ciò che fa.

Apparte questa premessa che mi è sembrata di dovere nei vostri confronti e come ulteriore ringraziamento all’azienda iniziamo con la recensione. Il prodotto in questione come leggete dal titolo è un bronzer, in particolare il 4Sun Bronze & Shine nella colorazione 001.

IMG_9496

Ho deciso che il primo prodotto a meritare una recensione (arriveranno anche gli altri a tempo debito) è questo bronzer visto che ho avuto modo di utilizzarlo quotidianamente tutta l’estate.
Il colore è perfetto per la mia pelle, la texture è morbida come velluto e si integra perfettamente con il colorito sia naturale che abbronzato del viso.

Sull’abbronzatura, grazie alle perlescenze dorate ma delicate, devo dire che è spettacolare perchè la fa risaltare al punto giusto e scolpisce il viso in modo naturale, per quanto riguarda la parte dell’illuminante l’ho utilizzata di meno ma è molto bella sugli zigomi ma anche sotto l’arcata sopraciliare. Per l’applcazione uso un semplicissimo pennello angolato e sfumo bene da sotto gli zigomi fino alle tempie così da avere un risultato naturale.

INGREDIENTI: non è un prodotto bio ma è a basso rischio di allergie e dermatologicamente testato.

PRO: effetto naturale, texture finissima, impalpabile

CONTRO: il prezzo un po’ elevato

PREZZO: 22,50€

CONSIGLIATO?: assolutamente si

VOTO: 9

Voi avete mai provato questo prodotto?

Vi auguro un buon inizio settimana, un abbraccio

Sara

3 Comments

  1. Questo bronzer l’avevo acquistato anch’io, e mi piaceva tantissimo! Ma poco tempo dopo averlo comprato sbadatamente mi è caduto e si è rotto in mille pezzi…mi si è spezzato il cuore 🙁 Finché era integro l’ho trovato molto valido comunque!

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)