BLOGGER WE WANT YOU!!! Un sogno nel cassetto!!!

Sara Erzetti
7 ottobre 2016

Ciao belle,

buon venerdì!!! E’ mezzanotte passata e non riesco a dormire così ho deciso di pubblicare questo articolo adesso, prima che vada on line domattina alle 9 la solita recensione in programma 🙂 …ah l’insonnia…hahahaha

Come già da qualche anno, Grazia.it ha riproposto questo concorso chiamato “Blogger we want you!” per tutte le appassionate di blog e finalmente ho trovato il coraggio a partecipare.

darphin_bwwy2-770x580

Beh che dire, non è così semplice trovare la giusta motivazione perchè si sa, non in tutti i periodi della vita arriva.

Per me questo è il momento!!!

Il momento del cambiamento, delle novità e quindi perchè non provare a realizzare i propri sogni?

Scrivere per Grazia e diventare così parte della IT FAMILY sarebbe un passo verso il mio sogno, fare del blog un lavoro, scrivere per voi, per chi mi segue sempre, ma anche far conoscere questo mio piccolo mondo a più persone ed ampliare così questa famiglia.

Quest’anno collabora con Darphin e devo dire che mi ha colpito molto il post “Lumière Essentielle di Darphin: un’esperienza sensoriale unica” dove viene spiegata la crema ed il siero della loro nuova linea viso dal potere illuminante, la cosa che mi ha attratta sono gli ingredienti che questi prodotti hanno all’interno… Mandarino, arancio, neroli, rosa, ylang ylang, cedro e zenzero. In quest’ultimo periodo mi sto guardando intorno alla ricerca di un buon siero… che un po’ di ingredienti frizzanti e freschi facciano al caso mio?!? Chi lo sà…

C’è una cosa che voglio raccontarvi a proposito di una delle sezioni di Grazia che seguo di più ossia quella  “Lifestyle“. Ieri c’è stato un articolo che mi è rimasto impresso, quello sui clown dal titolo “Perchè tutti parlano di clown”!!! Il motivo non c’entra con il fatto che sono inquietanti, soprattutto se anche voi avete visto e ricordate IT – Il pagliaccio assassino di Stephen King, uno dei film horror più ansiolitici che io abbia mai visto insieme a Shining (sempre di King).
La cosa assurda e che mi ha colpito di questo articolo è che ne ho sentito parlare anche qualche giorno prima per radio mentre stavo lavorando e quando l’ho trovato su Grazia mi è sembrato un deja vu. Pazzesco!!! Comunque andate a leggerlo e capirete…

Per quanto riguarda me ed il mio rapporto con il blog, come già saprete, scrivere mi rilassa molto ed è la parte della giornata che preferisco di più in assoluto anche se spesso, a causa del lavoro, sono troppo stanca per accendere il pc ma una volta che parto chi mi ferma più???  Se poi il tutto è accompagnato da belle foto sono ancora più felice.

Voglio sentirmi soddisfatta del mio lavoro, delle mie idee e così provo a mettermi in gioco… e voi cosa fate? Mi darete il giusto sostegno come avete sempre fatto? 

Non sono la classica blogger super stilosa e all’ultima moda ma sono una semplicissima ragazza di paese che ama scrivere, ama il mondo del make up e che cerca di trasmettere alle altre persone questa passione e perchè no, anche qualche informazione più “tecnica” grazie alla qualifica professionale di estetista che ho conseguito nel 2009. Voglio iniziare a credere nelle mie capacità.

Non è facile credere in se stessi ma voglio farlo, ora più che mai!!!

Se volete contribuire alla realizzazione di questo mio sogno votatemi!

Vi abbraccio,

Con affetto… Sara

 

3 Comments

  1. Ciao mia cara Sara! Innanzitutto in bocca al lupo per questo concorso, incrocio le dita per te. E poi… come si fa a votare???

    Maira

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)