BALSAMO LABBRA CAMOMILLA & JOJOBA – Terra Naturi

Sara Erzetti
2 febbraio 2016

Ciao belle,

con il freddo le nostre labbra sono soggette a screpolature, chi non ne soffre almeno una volta all’anno? La cosa peggiore è che diventa impossibile anche applicare il rossetto perchè si noterebbero le fastidiosissime pellicine e si sa, ora che vanno tanto i prodotti mat per le labbra, questo non aiuta visto che la maggior parte tendono a seccarle ulteriormente quindi oggi voglio recensirvi questo balsamo labbra alla camomilla e jojoba di Terra Naturi che mi ha salvato le labbra.

balsamo labbra camomilla e jojoba - Terra Naturi

La reperibilità non è così semplice perchè si trova all’estero come in Germania, Austria o Slovenia dove lo acquisto io abitando vicino al confine, comunque lo trovate da Müller ad un prezzo bassissimo.

Il rapporto qualità prezzo è ottimo, fa il suo dovere ammorbidendo le labbra e impedendo così la formazione di pellicine, non ha un sapore particolare perchè è delicato ma ora sto utilizzando uno dello stesso marchio agli agrumi ed è sa proprio di spremuta o sorbetto all’arancia/limone.

Il bello di questi balsami labbra è che ne basta pochissimo e aiutano perfettamente a riparare le labbra fin da subito a differenza di altri prodotti noti che invece di idratarle le seccano ancora di più in modo da farci applicare ogni momento il prodotto, finirlo e così tornare a riacquistarlo. Questo, invece, basta usarlo da una a tre volte al giorno e lascia l’idratazione per diverse ore.

Oltre ad essere ottimo per l’azione che svolge ha anche ottimi ingredienti trattandosi di un prodotto naturale. Passiamo quindi al riassunto di tutte le caratteristiche e alle informazioni da sapere…

INGREDIENTI: prodotto naturale a base di camomilla e jojoba, un ottimo inci

PRO: idratante, riparatore

CONTRO: nessuno

PREZZO: 1/2,00€ c.a. o anche meno, spesso è in offerta

QUANTITA’ & PAO: 4,8 g; 12 mesi dall’apertura

CONSIGLIATO?: Si

VOTO: 10

 

Raramente dò voti così alti ad un prodotto ma quando vale non posso negare l’evidenza.

Voi conoscete questo marchio? L’avete mai provato?

Un abbraccio

Sara

 

2 Comments

    1. Si, spesso prodotti low cost e poco conosciuti vengono sottovalutati ed esclusi a priori per acquistare qualcosa di più noto, lo trovo sbagliato perché tanti si rivelano validissimi e si può anche risparmiare

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)